Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio (2 lettori)

Asgar

Guest
Hai beccato il cazzietone dalla lady ......:lol::lol::lol::lol:

Ettore, so' sconvolto....me sento un bambino indifesoooooo:lol::lol::lol::lol::lol:
Mannaggia ar cavolicchio mannaggia...........ma tu lo sapevi già???
Bè sì, adesso capisco alcune cosette uhahahhahhahhah:lol::lol::lol::lol::lol:
Che burloni che siete porchina l'ochina porchina!!!:lol::lol::lol::lol::eek::eek::eek::lol::lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
Ettore, so' sconvolto....me sento un bambino indifesoooooo:lol::lol::lol::lol::lol:
Mannaggia ar cavolicchio mannaggia...........ma tu lo sapevi già???
Bè sì, adesso capisco alcune cosette uhahahhahhahhah:lol::lol::lol::lol::lol:
Che burloni che siete porchina l'ochina porchina!!!:lol::lol::lol::lol::eek::eek::eek::lol::lol::lol:

Non lo sapevo ..... ho letto ......:lol::lol::lol:

Bene o male siamo stati tutti vittime della lady ......:lol::lol::lol::lol::lol:

Dai su, hai avuto il battesimo .....dovresti essere contento.....fai parte anche tu della comunita' dei cazziati ......:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Non lo sapevo ..... ho letto ......:lol::lol::lol:

Bene o male siamo stati tutti vittime della lady ......:lol::lol::lol::lol::lol:

Dai su, hai avuto il battesimo .....dovresti essere contento.....fai parte anche tu della comunita' dei cazziati ......:lol::lol::lol::lol:

Nun è questo Ettore.....uhahahahahaha.......sai che mi freghina a mè dei cazziatini?????:lol::lol::lol::lol:
Vabbè và....vado a magna a merenda....se vedemo più tardi che dobbiamo approfondì!!!:lol::p:p:p:p:p:p:p
 

Users who are viewing this thread

Alto