Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
per come la vedo io:
da lunedi ultima chiamata per salvare il salvabile:sad::sad:
se da martedi' rompiamo al ribasso area 15300/350 in contemporanea del dax 3980 e s&p 750 ,ulteriore discesa con primo tg 14400/14500 spmib o 11900/12000 di mibtel, e 710 di s&p:):)
ricordo che marzo sara' mese di setup

Ciao,
perfettamente allineato con la tua analisi ... se continua a calare dopo lunedi passo ai primi di marzo come prossima, probabile data per la formazione del minimo.
Non parlo di prezzi e di che tipo di movimento ci si possa aspettare dopo la formazione del minimo in quanto prima voglio vedere se il minimo di novembre su spwall regge (... anche un leggero sforamento del 5-7% nn mi disurberebbe, oltre NO).
Vedem che combinano sti froci lunedi, io sono gia entrato con posizione in titoli ed incrementero credo nei prossimi giorni per la chiusura del tracy, ma se continuiamo a calare oltre lunedi, sono pronto a chiudere tutto sul rimbalzo (... sperabile) d'inizio tracy.
Buon week.

Byeee
 

astrader

Forumer storico
aga

investireoggi mette i puntini sul link.... penso sia quello il problema

prova a copiare la riga seguente sul browser dove c'è l'indirizzo, dopo www.la7.it/news/

dettaglio_video.asp?id_video=8632&cat=esteri
no, io non ci riesco, comunque, adesso arrivano i blochi dei favelado, o simili, quindi c'è ben poco da vedere , fanno pagodj e forro, e sono abbastanza volgari, verso sera tardi arrivano quelli giusti, ma certo, non come quelli milionari di rio.. ovviamente, ma almeno .. quì se tromba gratis :D:D:D:D anzi, te trombano loro :sad:
 

astrader

Forumer storico
comunque ale, su tutti i video su carnaval di rio, ad un certo punto chiedono l'autorizzazione, mia moglie dice che è una questione di soldi, diritti televisivi o simili credo, divisi per stati paganti .. per quello che credo che rio vada pian piano a diminuire e salvador a crescere, se la stanno tirando troppo
 

lon jon

Forumer storico
:lol::lol: vabbè va.... dal carneval pure per te :lol::lol:
:lol::lol: se anzichè l'immagine, vuoi proprio il filmino de 'sto spettacolo, direttamente dal carnevale di Rio de Janeiro, et voilà....
http://www.la7.it/news/dettaglio_video.asp?id_video=8632&cat=esteri

12352427958632.jpg
a sin Ettore al centro Aleale a dx Astra :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto