Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

...ho indizi di fine tracy anche su unicredit..., non mi stupirei che l'sp500 mantenendo i minimi fatti possa chiudere positivo questa sera...., troppo ottimista?!? :)

gli americans ci hanno anbituato a colpi di reni che solo loro son in grado di fare... certo che ora pensare che da -4% tornino positivi mi pare si un po' tanto ottimistico :lol:
credo che già un rally in serata e risalire per chiudere attorno a -1% si un bel segnale... ma ora basta con le fantasie:lol:

:ciao:
se vedi kiusura positiva, il nostro dovrebbe anticipare andando a chiudere sopra 17000...altrimenti l'obbiettivo rimane 16330....aspettiamo la chiusura!
come detto stamani ho 1°obj a 16250 ma mi sembra ancora presto se arriva prima meglio, oggi è sell short day, domani nuovi minimi e buy day classico con rimalzone anche se ho SQ9Date per il 19feb ma 1g di tolleranza ci sta...sempre WS permettendo,...il panico ancora non c'è e quando arriverà ce ne accorgeremo... :)

1234885635index.1.gif

Eccolo........
Gianca oggi setup mi sembra di vedere...ti risulta

come detto stamani ho 1°obj a 16250 ma mi sembra ancora presto se arriva prima meglio, oggi è sell short day, domani nuovi minimi e buy day classico con rimalzone anche se ho SQ9Date per il 19feb ma 1g di tolleranza ci sta...sempre WS permettendo,...il panico ancora non c'è e quando arriverà ce ne accorgeremo... :)

:up: quello che non vedo è il panico :up:

tu rivai short?
se mi fa chiusure deboli sotto 2115 anche su grafico 15 min riapro subito short, però mi auguro che si ricarichi un po' potrebbe tornare verso area 2160-70 domani; il fatto è che temo molto quello che diranno oggi gm e chrysler, potrebbe essere più importante di cicli, trend line, medie, ecc. quindi seguirò con attenzione; comunque la trend line discendente che univa i massimi precedenti testata adesso per la seconda ora consecutiva per adesso tiene

astra che ti avevo detto di STEM oggi viaggia a +18% su NASDAQ...con obama via libera alle staminali....in america la scienza torna ad essere libera...qui non lo sarà mai

se mi fa chiusure deboli sotto 2115 anhe su grafico 15 min riapro subito short, però mi auguro che si ricarichi un po' potrebbe tornare verso area 2160-70 domani; il fatto è che temo molto quello che diranno oggi gm e chrysler, potrebbe essere più importante di cicli, trend line, medie, ecc. quindi seguirò con attenzione

sai per caso a che ora parlano? ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto