Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

c è la presentazione al tesoro,ma non so se ci sara' audizione
certo è che questa rischia di essere una bomba ad orologeria, a Bloomberg hanno detto che richiederanno ancora grosse somme e che l'amministrazione Obama dovrà valutare se farle fallire per ricostruire o esporsi ulteriormente...

bravo Giò:up::up:forse può risalire un po' anche guardando le velocità di Ale sui tracy certo che la tendenza è chiara e star dentro controtrend è dura...

ciao Ena :)

io a questo punto spero proprio che portano l'indice vicino allo 0 entro pochi mesi, l'inclinazione c'e'.... con un rapporto rischio/rendimento per il LONG che mano mano si avvicina anch'esso allo 0.... voglio proprio vedere se hanno le "palle" di farlo

certo è che questa rischia di essere una bomba ad orologeria, a Bloomberg hanno detto che richiederanno ancora grosse somme e che l'amministrazione Obama dovrà valutare se farle fallire per ricostruire o esporsi ulteriormente...

gm ha confermato che il primo prestito che doveva durare fino a fine marzo è gia' finito

io a questo punto spero proprio che portano l'indice vicino allo 0 entro pochi mesi, l'inclinazione c'e'.... con un rapporto rischio/rendimento per il LONG che mano mano si avvicina anch'esso allo 0.... voglio proprio vedere se hanno le "palle" di farlo

:lol::lol: il problema è che non ci saranno piu' banche per trattare

ciao Ale:)sempre prezioso con i tuoi grafici:up::up:, è vero fra un po' qui tocchiamo il fondo, stavo pensando a titoli come fiat da 27 euro a 3, e dicevo con un amico: accumularla su questi livelli in ottica di cassettista dovrebbe essere una buona opportunità, a meno che non pensiamo che fra un paio d'anni andiamo tutti a cavallo

vi volevo far notare lo spettacolare rising wedge (tracciato dal27ott e passante per il min del 5 dic) nel grafico a linea che indica i valori attuali come determinanti... o prondissimo rosso se violati oppure rimbalzo corposissimo con tg finale addirittura sui 22500pts ...se qualcuno può postare il graf, io impossibilitato grazie...

Users who are viewing this thread

Back
Alto