Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

ciao Ena :)

io a questo punto spero proprio che portano l'indice vicino allo 0 entro pochi mesi, l'inclinazione c'e'.... con un rapporto rischio/rendimento per il LONG che mano mano si avvicina anch'esso allo 0.... voglio proprio vedere se hanno le "palle" di farlo

Ciao Ale,

non lo porteranno ...figurati.
L'inclinazione e' molto aggressiva e l'ampiezza e' piccola quindi questo durera' poco.... ovviamante su scala temporale di lungo....

vi volevo far notare lo spettacolare rising wedge (tracciato dal27ott e passante per il min del 5 dic) nel grafico a linea che indica i valori attuali come determinanti... o prondissimo rosso se violati oppure rimbalzo corposissimo con tg finale addirittura sui 22500pts ...se qualcuno può postare il graf, io impossibilitato grazie...
Ho disponibile il grafico dell'indice (in verde il cuneo rialzista).

SPMIB-20090217.png

;);););) CHE NE PENSATE DEL DOPPIO MINIMO CHE ABBIAMO FATTO 16716 GENNAIO OGGI 16726? :ciao::ciao::ciao::help::help::help::specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:
ciao Bipop:)personalmente penso che non sia così importante, altri indici stanno perfezionando o hanno appena finito di perfezionare figure di continuazione ribassista e penso che tali indici siano più importanti del nostro nel determinare la tendenza dei mercati, , comunque prendiamolo come motivo di speranza, seppur flebile, hai visto mai...

Users who are viewing this thread

Back
Alto