Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

ciao

2 o 3 tempi rispetto a qualche ciclo ? spesso si incrociano.... superiore a 2 tempi e inferiori a 3 oppure viceversa....

comunque, per me, ancora nessun segnale che il 12 sia partito nuovo tracy

ale l'eventuale discesa sotto 485 negherebbe con certezza la partenza del tracy ipotizzata il 12

ciao Gianni.... :) mi sei diventato ribassista incallito come Astra :(
Ciao Ale cerco di essere sempre oggettivo proprio x questo penso che il RESPIRO nn ci sara'. Mensile short in outside nn e' certo promettente, dax da gennaio ( chiusure) sotto l'1x1 attualmente 4460 e' un +32°. Penso che una capatina a Francoforte con la freccia rossa la si fa' nn x altro x salutare Marce!!!!!:lol::lol::eek:

funzionano solo i future a ws

ciao Gianni.... :) mi sei diventato ribassista incallito come Astra :(
guarda ale che io sono rialzista... non suicidista :sad: .. è differente, non è ch ci godo se scende, ho anche posizioni di stock in perdita del 80%.. non per dire.. certo che andare long in momenti da short è suicidio..
e poi, non sto shortando ma selezionando i buy per il piccolo rally imminente :sad::)
ps. se ricordate avevo il 16 più che il 12...

guarda ale che io sono rialzista... non suicidista :sad: .. è differente, non è ch ci godo se scende, ho anche posizioni di stock in perdita del 80%.. non per dire.. certo che andare long in momenti da short è suicidio..
e poi, non sto shortando ma selezionando i buy per il piccolo rally imminente :sad::)
Quindi x te rimbalza???? Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto