Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

Leggevo il post di FILOTTRANOTRADER entro venerdì i lgrande crollo mi sa che ci azzecca se continua sta debolezza ci mancherebbe una bella giornatina da -10% e siamo a posto:D

Leggevo il post di FILOTTRANOTRADER entro venerdì i lgrande crollo mi sa che ci azzecca se continua sta debolezza ci mancherebbe una bella giornatina da -10% e siamo a posto:D

noi di sicuro andiamo a rivedere i minimi di ieri :(:(

domanda per chi segue il dax: loro ieri hanno fatto nuovi minimi? perchè dalla mia piatta non mi risulta...

grazie

devi tener conto che il rimbalzo se lo aspettano tutti...il gioco non è nelle nostre mani:rolleyes:
A prescindere da rimbalzo o meno stanno giocando con il fuoco se cadiamo in una spirale più grave di quella attuale non saprei dove si arriva non riescono più neanche a dare un minimo di fiducia ai mercati, figuriamoci alle famiglie:down:

Volumi veramente bassi in questi primi 45' siamo su una proiezione EOD di circa 10000 contratti di FIB... diciamo non le condizioni ideali per allungare long in prosimità di resistenza; li ci vogliono volumi per brekkare!!
sicuramente in giornata ci sarà un aumento di flussi, oggi pome escono un bel po' di dati macro USA...
In un contingente di così bassi volumi per ora si è formata resistenza a 560 che ha respinto i prezzi e che sarà il livello da monitorare per un eventuale cammino al rialzo intraday
1235033419mp.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto