Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

scusa gian sotto la 1x4 dove finiamo?
1235035387cesso.jpg

:rolleyes:

Per chi segue il Dax: Questo indice da ottobre ad oggi ha disegnato un mega triangolo e di solito queste figure sono di continuazione. Provate a fare le proiezioni in giù del Dax in caso di rottura e poi pensate a che livello si troverà a quel tempo la nostra borsa. A questo punto prendo in seria considerazioni le previsioni di Caos che parlava di quota 10000.

ciao Mauro concordo con te:up:
ti sento ottimista ultimamente:lol:

Ciao Giancarlo sono terribilmente preoccupato per la situazione che si sta delineando e nel contempo però non ho nemmeno coraggio di shortare perchè mi sembra basso.

Se Shorto sale, se compro forte scende agli inferi, decidete voi, per adesso sto fermo e aspetto marzo.

Ciao Mauro.

Ciao Giancarlo sono terribilmente preoccupato per la situazione che si sta delineando e nel contempo però non ho nemmeno coraggio di shortare perchè mi sembra basso.

Se Shorto sale, se compro forte scende agli inferi, decidete voi, per adesso sto fermo e aspetto marzo.

Ciao Mauro.

vero Mauro la situazione economica è in netto peggioramento,e questa crisi andra' avanti per molto tempo,e probabilmente cambieranno molte cose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto