Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

E infatti... e di solito sbagliano i tp di 100 - 200 punti al max.

Lo so marco... qualche gg fa mi indicava16300/350 e ieri è andato a bersaglio :up:
Però sappiamo come le MMC siano in parte "sfalsate"... quindi prendere con le molle...
guarda il tracy-1: con il minimo di ieri alle 16.11 si sarebe concluso con perfetti 4gg (al ribasso) dalla partenza del 12 febbraio ore 16... che ne pensi? le proiezioni sembrerebbero a bersaglio...
segui anche le MMC del T+1??

1235042580rat.png

Lo so marco... qualche gg fa mi indicava16300/350 e ieri è andato a bersaglio :up:
Però sappiamo come le MMC siano in parte "sfalsate"... quindi prendere con le molle...
guarda il tracy-1: con il minimo di ieri alle 16.11 si sarebe concluso con perfetti 4gg (al ribasso) dalla partenza del 12 febbraio ore 16... che ne pensi? le proiezioni sembrerebbero a bersaglio...
segui anche le MMC del T+1??

Si anche a me torna la partenza di un t-1 ieri. che purtroppo sta già diminuendo la velocità pur senza ancora aver tagliato lo 0

Il fatto è che ieri mi da in partenza anche un tracy, cioè il tracy atteso per il 12 ha finalmente tagliato la linea dello 0 sul minimo di ieri.

Dilemma, questo t-1 è il primo di un tracy e le mmc stanno danno un falso segnale?

La differenza non è di poco conto perchè ipotizzando di impostare un operazione a favore di trend (short) un conto è impostarla sulla prima parte di un tracy un'altro è sulla seconda.

Sia quello che sia in ogni caso è molto fiacco.

ah.. dimenticavo si ho anche il t+1. Ecco anche li la velocità sta cercando di salire sopra lo 0 mentre la sua media è ancora in discesa. solo che più allunghiamo il periodo da monitorare più le mmc diventano imprecise e mi fido molto poco.

...forza ieri si è concluso il t-1, il t+1, e l'intermedio altrimenti visto che dai minimi di ieri passa la neckline di un T&S rib partito il 21nov che ha tg 12500pts ca si va in panic selling a brevissimo, non ci sono mezze misure....

...forza ieri si è concluso il t-1, il t+1, e l'intermedio altrimenti visto che dai minimi di ieri passa la neckline di un T&S rib partito il 21nov che ha tg 12500pts ca si va in panic selling a brevissimo, non ci sono mezze misure....
...e' vero ci vuole un po' di forzatura, cmq il taglio lo si avrebbe sotto i 16200 sei d'accordo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto