Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In questi giorni la MOV exp a 34 periodi sul 15' (linea rosa) ha tenuto splendidamente sotto i prezzi... ora siamo lì su altro test per cercare di perforarla
riparte l'euro o il mercato?
al momento credo ke 16300 abbia tenuto...certo ke veniamo da lunedi' sempre con kiusure negative quindi mi sembra anke normale una kiusura positiva per oggi...mah con i dati ke ci sno dalle 14.30 mi viene piu' da pensare ke la giornata sia ancora negativa...stiamo a vedere se tiene il supp....a dopo
al momento credo ke 16300 abbia tenuto...certo ke veniamo da lunedi' sempre con kiusure negative quindi mi sembra anke normale una kiusura positiva per oggi...mah con i dati ke ci sno dalle 14.30 mi viene piu' da pensare ke la giornata sia ancora negativa...stiamo a vedere se tiene il supp....a dopo