lorsetto OrsettoLavatore 19 Febbraio 2009 #825 mi sembra che ora ... shortare è rischiosissimo.. longare è altrettanto forse meglio chiuda il tol e lo riapra lunedi
mi sembra che ora ... shortare è rischiosissimo.. longare è altrettanto forse meglio chiuda il tol e lo riapra lunedi
marcetrade Forumer storico 19 Febbraio 2009 #826 korem ha scritto: 627000 Clicca per allargare... axxo mi hai fregato sul tempo.....
NOVELLO74 Nuovo forumer 19 Febbraio 2009 #827 Dati macro marcetrade ha scritto: axxo mi hai fregato sul tempo..... Clicca per allargare... I dati non mi sembrano bruttissimi.....i sussidi rimangono stabili....e la borsa reagisce sempre male.....sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto
Dati macro marcetrade ha scritto: axxo mi hai fregato sul tempo..... Clicca per allargare... I dati non mi sembrano bruttissimi.....i sussidi rimangono stabili....e la borsa reagisce sempre male.....sempre vedere il bicchiere mezzo vuoto
gioppino Forumer storico 19 Febbraio 2009 #828 lorsetto ha scritto: mi sembra che ora ... shortare è rischiosissimo.. longare è altrettanto forse meglio chiuda il tol e lo riapra lunedi Clicca per allargare...
lorsetto ha scritto: mi sembra che ora ... shortare è rischiosissimo.. longare è altrettanto forse meglio chiuda il tol e lo riapra lunedi Clicca per allargare...
korem Banned 19 Febbraio 2009 #830 chiusi i 2 djes50 a 2120 il fib lo tengo ancora anche se sto perdendo