Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi fissano le basi delle opzioni, figurati chi ha le put se fa risalire unicredit e fiat quindi non penso proprio che possano ripartire in giornata forse da domani qualcosina la recuperano
Oggi fissano le basi delle opzioni, figurati chi ha le put se fa risalire unicredit e fiat quindi non penso proprio che possano ripartire in giornata forse da domani qualcosina la recuperano
Quindi vuol dire che se oggi chiude bene WS domani riapre in gap up.
Ma tecnicamente questa cosa delle opzioni come funziona? C'e' un orario per la chiusura?
Se è vero che nel 2009 falliranno 3000 banche negli USA allora i ns bancari li ritoveremo tutti sotto 0,50 euro in poco tempo, chi ha il coraggio di shortare unicredit fino a quel livello?