purplegate Non anticipare mai... 19 Febbraio 2009 #871 ...non mi dite che state ancora dietro ai dati macro..., sono i grafici che fanno il mercato e non viceversa,...
...non mi dite che state ancora dietro ai dati macro..., sono i grafici che fanno il mercato e non viceversa,...
Jedd GORDON GEKKO 19 Febbraio 2009 #872 purplegate ha scritto: ...non mi dite che state ancora dietro ai dati macro..., sono i grafici che fanno il mercato e non viceversa,... Clicca per allargare... Vero, però Unicredit no se move....
purplegate ha scritto: ...non mi dite che state ancora dietro ai dati macro..., sono i grafici che fanno il mercato e non viceversa,... Clicca per allargare... Vero, però Unicredit no se move....
marcetrade Forumer storico 19 Febbraio 2009 #873 korem ha scritto: azzz superindice -41 Clicca per allargare... mercato pressoke inerte!!!
korem Banned 19 Febbraio 2009 #875 purplegate ha scritto: ...non mi dite che state ancora dietro ai dati macro..., sono i grafici che fanno il mercato e non viceversa,... Clicca per allargare... Eh si io guardo proprio quelli i graf e ti dico che se spmibfut non mi fa un close sopra 680/700 il mio long lo vedo debolino
purplegate ha scritto: ...non mi dite che state ancora dietro ai dati macro..., sono i grafici che fanno il mercato e non viceversa,... Clicca per allargare... Eh si io guardo proprio quelli i graf e ti dico che se spmibfut non mi fa un close sopra 680/700 il mio long lo vedo debolino
aleale Ciò che è stato, sarà 19 Febbraio 2009 #876 purplegate ha scritto: ...non mi dite che state ancora dietro ai dati macro..., sono i grafici che fanno il mercato e non viceversa,... Clicca per allargare... lascia stare Purple.... .... mi manca solo di dirlo in aramaico, poi l'ho detto in tutte le lingue del mondo.... .... e' fatica sprecata
purplegate ha scritto: ...non mi dite che state ancora dietro ai dati macro..., sono i grafici che fanno il mercato e non viceversa,... Clicca per allargare... lascia stare Purple.... .... mi manca solo di dirlo in aramaico, poi l'ho detto in tutte le lingue del mondo.... .... e' fatica sprecata
tremalnaik Forumer attivo 19 Febbraio 2009 #877 korem ha scritto: azzz superindice -41 Clicca per allargare... Noooo ... disastro.... credevo -40
gulymin Voluman 19 Febbraio 2009 #878 gioppino ha scritto: philadelphia a - 41 superindice + 0.4 Clicca per allargare... l'unico filadelfia leggero che possiamo permetterci... ma ancora per poco
gioppino ha scritto: philadelphia a - 41 superindice + 0.4 Clicca per allargare... l'unico filadelfia leggero che possiamo permetterci... ma ancora per poco
astrader Forumer storico 19 Febbraio 2009 #880 Gianca60 ha scritto: astra hai visto ieri l orario sul ws delle 22,00, che terminava la squadratura , il minimo l ha fatto il future alle 22,03 Clicca per allargare... grande Gianca io non riesco a capire, ti ricordi il 23 che toccò il livello del 26 e poi ripartì? o ripete sta storia o domani ritesta i 16300 e riparte
Gianca60 ha scritto: astra hai visto ieri l orario sul ws delle 22,00, che terminava la squadratura , il minimo l ha fatto il future alle 22,03 Clicca per allargare... grande Gianca io non riesco a capire, ti ricordi il 23 che toccò il livello del 26 e poi ripartì? o ripete sta storia o domani ritesta i 16300 e riparte