rollercoster Forumer storico 17 Febbraio 2009 #131 ciao raga ciao cummenda panic-->oro sale a 963$...se arrivasse a 1000 in settimana non mi stupirei unicredit a picco...se scende sotto 1 psicologico almeno una reazione me l'aspetto
ciao raga ciao cummenda panic-->oro sale a 963$...se arrivasse a 1000 in settimana non mi stupirei unicredit a picco...se scende sotto 1 psicologico almeno una reazione me l'aspetto
ettore_61 ????????????????????? 17 Febbraio 2009 #132 rollercoster ha scritto: ciao raga ciao cummenda panic-->oro sale a 963$...se arrivasse a 1000 in settimana non mi stupirei unicredit a picco... Clicca per allargare... Ciao grandissimo ......
rollercoster ha scritto: ciao raga ciao cummenda panic-->oro sale a 963$...se arrivasse a 1000 in settimana non mi stupirei unicredit a picco... Clicca per allargare... Ciao grandissimo ......
lorsetto OrsettoLavatore 17 Febbraio 2009 #133 eni ancora Altissima.. e tiene a galla , se molla lei ci troviamo a 13000
LUC60 Forumer storico 17 Febbraio 2009 #134 799 e-mini 500 e 7617 di mini dj livelli chese persi potrebbero farci accelerare al ribasso
rollercoster Forumer storico 17 Febbraio 2009 #135 gulymin ha scritto: ciao purple... e alla fine l'onda 5 l'ha fatta, ricordi cosa dicemmo la scorsa settimana ora bisogna capire quale target abbia... Clicca per allargare... ciao guly i volumi oggi ti sembrano fittizzi? l'oro inarrestabile in p/t tiene la 1x1 ora 964...black tuesday?
gulymin ha scritto: ciao purple... e alla fine l'onda 5 l'ha fatta, ricordi cosa dicemmo la scorsa settimana ora bisogna capire quale target abbia... Clicca per allargare... ciao guly i volumi oggi ti sembrano fittizzi? l'oro inarrestabile in p/t tiene la 1x1 ora 964...black tuesday?
purplegate Non anticipare mai... 17 Febbraio 2009 #136 gulymin ha scritto: ciao purple... e alla fine l'onda 5 l'ha fatta, ricordi cosa dicemmo la scorsa settimana ora bisogna capire quale target abbia... Clicca per allargare... ...ho come 1°tg i 16250pts
gulymin ha scritto: ciao purple... e alla fine l'onda 5 l'ha fatta, ricordi cosa dicemmo la scorsa settimana ora bisogna capire quale target abbia... Clicca per allargare... ...ho come 1°tg i 16250pts
rollercoster Forumer storico 17 Febbraio 2009 #137 ettore_61 ha scritto: Ciao grandissimo ...... Clicca per allargare... ettore...dammi un aggiornamento del progesteron model... ...e meno male che la pzifer va ancora bene...
ettore_61 ha scritto: Ciao grandissimo ...... Clicca per allargare... ettore...dammi un aggiornamento del progesteron model... ...e meno male che la pzifer va ancora bene...
gulymin Voluman 17 Febbraio 2009 #138 LUC60 ha scritto: ciao Guly volumi importanti a 17080 ? livello importante sotto zona 16775 Clicca per allargare...
LUC60 ha scritto: ciao Guly volumi importanti a 17080 ? livello importante sotto zona 16775 Clicca per allargare...
lorsetto OrsettoLavatore 17 Febbraio 2009 #139 purplegate ha scritto: ...ho come 1°tg i 16250pts Clicca per allargare... ciao , da quello che ho capito il tg sarebbe probabile ma.. ti aspetti una ripresa prima di andare laggiu giusto?
purplegate ha scritto: ...ho come 1°tg i 16250pts Clicca per allargare... ciao , da quello che ho capito il tg sarebbe probabile ma.. ti aspetti una ripresa prima di andare laggiu giusto?