Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

ciao , da quello che ho capito il tg sarebbe probabile ma.. ti aspetti una ripresa prima di andare laggiu giusto?
...probabile tornare verso i 17500pts ma per assurdo se ci andiamo subito è meglio per rimbalzare in maniera più robusta e decretare il raggiungimento dei minimi annuali, ma è prematuro parlarne...

ciao guly i volumi oggi ti sembrano fittizzi?
l'oro inarrestabile in p/t tiene la 1x1 ora 964...black tuesday?:rolleyes:

Per quanto riguarda oggi ancora nulla da dire... volumi leggermente sopra la media ma nulla si evidenzia per ora.
Invece più interessante l'analisi delle proiezioni volumetriche dell'accorpamento degli ultimi 3 giorni... i volumi risultano in discesa e accompagnano la discesa dei prezzi... certo in questo incide non poco la giornata di ieri con volumi -50% rispetto media
1234862931tendenziale.png

Per quanto riguarda oggi ancora nulla da dire... volumi leggermente sopra la media ma nulla si evidenzia per ora.
Invece più interessante l'analisi delle proiezioni volumetriche dell'accorpamento degli ultimi 3 giorni... i volumi risultano in discesa e accompagnano la discesa dei prezzi... certo in questo incide non poco la giornata di ieri con volumi -50% rispetto media

:up:danke

sarebbe interessante un analisi su eni, è molto alta.. nonostante il prezzo dell'oil. , e eni ha davvero un bel peso su indice

cmq il tracy nuovo non è partito siamo d'accordo?
non è partito oppure se partito il 12 risulta già fortemente al ribasso. Tra le due ipotesi preferisco la prima :lol:
Il ciclo Tracy con le medie mobili che mi fornisce il mio programma su excel è questo sotto... l'incrocio delle MMC fornisco attualmente una proiezione per il bottom a 16700/750 circa
1234864264tracy.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto