Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

allora perchè anche tu sei entrato long?? :lol::lol:
credo anche io che in futuro vedremo nuovi e ben più profondi minimi... ma nel più breve/medio visto che è sceso molto penso debba ben riprendere fiato

perchè credo in un rimbalzo intraday o di pochi giorni prima ,guly ma se lavorassi per il medio bisognerebbe attendere il minimo di marzo

Ciao Giancarlo, area 13700 per marzo ti può dire qualcosa. se la discesa 2000/2003 è stata la A la salita 2003/2007 la B questa è C

Se C= A quota 13600/13700.

Ciao Mauro.

Per Ale: Temo che la figura in questione possa essere ancora una figura di continuazione che ci porta in area 13700, ma questo è solo un mio timore.

Cmq devi considerare che siamo in una situazione fallimentare, qui si rischia che per salvare le banche falliscono gli Stati. Secondo l'agenzia che dal 2006 ha previsto tappa dopo tappa questa crisi il sistema finanziario così come lo conosciamo noi, si dissolverà nel quarto trimestre 2009.

Ciao Mauro.

Ciao Giancarlo, area 13700 per marzo ti può dire qualcosa. se la discesa 2000/2003 è stata la A la salita 2003/2007 la B questa è C

Se C= A quota 13600/13700.

Ciao Mauro.

la fann dell squad che accompagna tutto il ribasso passa esattamente a 13700 per la terza sett di marzo

Sinceramente spero proprio che non ci arrivi e che faccia minimo nella prima settimana

Users who are viewing this thread

Back
Alto