Cicli e Gann in sinergia - sett. 16/20 Febbraio

...se WS stasera ci da una mano domani potremmo aprire in gap up e formare un'isola d'inversione per sancire un rialzo duraturo, di qualche mese,
ritengo l'andamento di questo t+1 molto simile a quello del periodo 10ott-23ott che sancì l'inizio di un intermedio...ma mi sto spingendo un pò avanti,
ritengo che i minimi a metà feb erano già stati individuati da molti come minimi importanti ....
vi saluto e buona serata a tutti:up:

Sapete sicuramente che le grandi crisi sfociano quasi sempre in una guerra civile, peggio mondiale, ragion per cui mi auguro che i target pessimistici non vengano mai raggiunti, sarebbe irrimediabilmente panico assoluto, non oso pensare cosa potrebbe accadere se i governi mondiali si trovassero nella me peggio di come sono allo stato attuale, altro che trading short o long che sia ci porteranno via anche le mutande e non credo di essere esageratamente catastrofico, mettiamoci in testa che questa crisi non ha pari dal 1900 ad oggi e che non si possono fare paragoni con 1986 o 2001 questa è ben più grave, anzi questa è grave quelle erano solo pisciatine in confronto a questo uragano economico.
P.s molti prendevano Roubini per un pessimista catastrofico, andate a leggere cosa scriveva a giugno 2008:ciao:
Si sono spaventati e hanno deciso di risalire perlomeno un tantino:D

...se WS stasera ci da una mano domani potremmo aprire in gap up e formare un'isola d'inversione per sancire un rialzo duraturo, di qualche mese,
ritengo l'andamento di questo t+1 molto simile a quello del periodo 10ott-23ott che sancì l'inizio di un intermedio...ma mi sto spingendo un pò avanti,
ritengo che i minimi a metà feb erano già stati individuati da molti come minimi importanti ....

appena appena ottimista...:up:

tranqui.. non ci sarà rialzo duratuto.. solo breve.. ma poi, più sotto di questo livello, si dovrebbe andare per qualche mese ( augh zaratustastrader ha parlato :lol:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto