astrader Forumer storico 18 Febbraio 2009 #651 agamarino ha scritto: alle 22 Clicca per allargare... ?
Gianca60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #652 agamarino ha scritto: alle 22 Clicca per allargare... yes potrebbe pure chiudere sui minimi ma credo possa girare prima
agamarino ha scritto: alle 22 Clicca per allargare... yes potrebbe pure chiudere sui minimi ma credo possa girare prima
ettore_61 ????????????????????? 18 Febbraio 2009 #655 agamarino ha scritto: ecco il primo ostacolo Clicca per allargare... Ciao cicciapelosa.... Anche se va li' non ce ne facciamo niente..... Sarebbe bello invece sopra 7700 (7699,1 per la precisione)- .... Cosi' sia scritto .....cosi' sia fatto!!!!! Commendator (prossimo Cavaliere Pistolotti ) Pirletti........... cucurrrrucucuuuuuuuu palomaaaaa.......
agamarino ha scritto: ecco il primo ostacolo Clicca per allargare... Ciao cicciapelosa.... Anche se va li' non ce ne facciamo niente..... Sarebbe bello invece sopra 7700 (7699,1 per la precisione)- .... Cosi' sia scritto .....cosi' sia fatto!!!!! Commendator (prossimo Cavaliere Pistolotti ) Pirletti........... cucurrrrucucuuuuuuuu palomaaaaa.......
astrader Forumer storico 18 Febbraio 2009 #656 regà, a me me basta che salga un po', cià na faccia da... me vojo sbracà cher non mi piace per niente
regà, a me me basta che salga un po', cià na faccia da... me vojo sbracà cher non mi piace per niente
ettore_61 ????????????????????? 18 Febbraio 2009 #657 agamarino ha scritto: 9000 sarebbe meglio ..anzi 9500 Clicca per allargare... pistolotta.... sarebbe gia' tanto violare la marubozu ........ ti piace fare la sborona eh......
agamarino ha scritto: 9000 sarebbe meglio ..anzi 9500 Clicca per allargare... pistolotta.... sarebbe gia' tanto violare la marubozu ........ ti piace fare la sborona eh......
Gianca60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #658 astrader ha scritto: regà, a me me basta che salga un po', cià na faccia da... me vojo sbracà cher non mi piace per niente Clicca per allargare... con calma astra
astrader ha scritto: regà, a me me basta che salga un po', cià na faccia da... me vojo sbracà cher non mi piace per niente Clicca per allargare... con calma astra
astrader Forumer storico 18 Febbraio 2009 #659 Gianca60 ha scritto: con calma astra Clicca per allargare... c'è qualcosa che non mi torna.. domani ciò un altro punto, poi , il 21 etc. non mi pare ora di una sparata
Gianca60 ha scritto: con calma astra Clicca per allargare... c'è qualcosa che non mi torna.. domani ciò un altro punto, poi , il 21 etc. non mi pare ora di una sparata
Gianca60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #660 astrader ha scritto: c'è qualcosa che non mi torna.. domani ciò un altro punto, poi , il 21 etc. non mi pare ora di una sparata Clicca per allargare... ah se ti aspetti sparate
astrader ha scritto: c'è qualcosa che non mi torna.. domani ciò un altro punto, poi , il 21 etc. non mi pare ora di una sparata Clicca per allargare... ah se ti aspetti sparate