astrader Forumer storico 18 Febbraio 2009 #691 Gianca60 ha scritto: il minimo delle 21,30 ha retto ma è sempre sotto resist Clicca per allargare... guarda, per me se ha tenuto 7518 circa, ce la può fare... con caaaaaalmmaaaa
Gianca60 ha scritto: il minimo delle 21,30 ha retto ma è sempre sotto resist Clicca per allargare... guarda, per me se ha tenuto 7518 circa, ce la può fare... con caaaaaalmmaaaa
Gianca60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #692 astrader ha scritto: guarda, per me se ha tenuto 7518 circa, ce la può fare... con caaaaaalmmaaaa Clicca per allargare... con moltaaa calma
astrader ha scritto: guarda, per me se ha tenuto 7518 circa, ce la può fare... con caaaaaalmmaaaa Clicca per allargare... con moltaaa calma
LUC60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #693 Gianca60 ha scritto: se ti ricordi te lo dissi l altra settimana il 18 Clicca per allargare... si ricordo ma graficamente sembra tutt' altro al momento
Gianca60 ha scritto: se ti ricordi te lo dissi l altra settimana il 18 Clicca per allargare... si ricordo ma graficamente sembra tutt' altro al momento
Gianca60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #694 LUC60 ha scritto: si ricordo ma graficamente sembra tutt' altro al momento Clicca per allargare... è setup vedremo l esito,anche se credo che in caso positivo non sia forte
LUC60 ha scritto: si ricordo ma graficamente sembra tutt' altro al momento Clicca per allargare... è setup vedremo l esito,anche se credo che in caso positivo non sia forte
Gianca60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #696 astrader ha scritto: chiusura pessima ciao gian, saluti a tutti Clicca per allargare... ciao astra
rollercoster Forumer storico 18 Febbraio 2009 #697 astrader ha scritto: chiusura pessima ciao gian, saluti a tutti Clicca per allargare... ciao astra riguardati ciao gian ciao luc ciao a tutti detto sinceramente questo finale non l'ho capito! a domani
astrader ha scritto: chiusura pessima ciao gian, saluti a tutti Clicca per allargare... ciao astra riguardati ciao gian ciao luc ciao a tutti detto sinceramente questo finale non l'ho capito! a domani
Gianca60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #698 rollercoster ha scritto: ciao astra riguardati ciao gian ciao luc ciao a tutti detto sinceramente questo finale non l'ho capito! a domani Clicca per allargare... lo voleva a 7700
rollercoster ha scritto: ciao astra riguardati ciao gian ciao luc ciao a tutti detto sinceramente questo finale non l'ho capito! a domani Clicca per allargare... lo voleva a 7700
LUC60 Forumer storico 18 Febbraio 2009 #699 Gianca60 ha scritto: è setup vedremo l esito,anche se credo che in caso positivo non sia forte Clicca per allargare... vediamo dove escono domani poi si decide come prendere posizione
Gianca60 ha scritto: è setup vedremo l esito,anche se credo che in caso positivo non sia forte Clicca per allargare... vediamo dove escono domani poi si decide come prendere posizione
rollercoster Forumer storico 18 Febbraio 2009 #700 Gianca60 ha scritto: lo voleva a 7700 Clicca per allargare... mah..ora vedo solo nebbia...