Corvo Sfigato One Shot One Kill 19 Febbraio 2009 #961 korem ha scritto: Qualcuno parla di crollo domani speriamo non portino troppa sfiga la giornata a ws è ancora lunga, certo no nsono messi bene Clicca per allargare... potrebbe esserci anche un crollo prima del rimbalzo, importanti saranno i volumi secondo me.
korem ha scritto: Qualcuno parla di crollo domani speriamo non portino troppa sfiga la giornata a ws è ancora lunga, certo no nsono messi bene Clicca per allargare... potrebbe esserci anche un crollo prima del rimbalzo, importanti saranno i volumi secondo me.
purplegate Non anticipare mai... 19 Febbraio 2009 #962 Corvo Sfigato ha scritto: per sapere quale presentarti ... bisogna capire se sei un tipo long o short! Clicca per allargare... posso essere sia long che short, di certo non sono flat
Corvo Sfigato ha scritto: per sapere quale presentarti ... bisogna capire se sei un tipo long o short! Clicca per allargare... posso essere sia long che short, di certo non sono flat
lorsetto OrsettoLavatore 19 Febbraio 2009 #963 io son solo su con una callina.. certo andare a 0 mi farebbe incazzare
korem Banned 19 Febbraio 2009 #965 lorsetto ha scritto: cmq probabile inchiappettata... x noi del 3ad Clicca per allargare... Io ho pronta la vasellina così non soffro troppo
lorsetto ha scritto: cmq probabile inchiappettata... x noi del 3ad Clicca per allargare... Io ho pronta la vasellina così non soffro troppo
purplegate Non anticipare mai... 19 Febbraio 2009 #968 lorsetto ha scritto: cmq probabile inchiappettata... x noi del 3ad Clicca per allargare... ... chi non "gode" in compagnia o è un ladro o una spia....
lorsetto ha scritto: cmq probabile inchiappettata... x noi del 3ad Clicca per allargare... ... chi non "gode" in compagnia o è un ladro o una spia....
Gianca60 Forumer storico 19 Febbraio 2009 #969 dow per l inchiappettata generale solo la rottura del minimo di ieri,sara' probabile e non ci siamo lontani per ora
dow per l inchiappettata generale solo la rottura del minimo di ieri,sara' probabile e non ci siamo lontani per ora
blackstar Member 19 Febbraio 2009 #970 Comunque per mediare e per ripartire, questi sono gli allineamenti se saltano questi è la fine. GDAXI 3780 FCHI 2620 IBEX 7400 DJI 7400 IXIC 1168 GSPC 750 MIBTEL 12790 dimenticavo è il mio pensiero
Comunque per mediare e per ripartire, questi sono gli allineamenti se saltano questi è la fine. GDAXI 3780 FCHI 2620 IBEX 7400 DJI 7400 IXIC 1168 GSPC 750 MIBTEL 12790 dimenticavo è il mio pensiero