Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (2 lettori)

Jedd

GORDON GEKKO
Ma scusa..e noi dovremmo fidarci di te..che giri e dici che trovi un certo movimento:lol::lol::eek::eek:
Dai..sii serio..:lol::lol::D:D
Io ieri sera ad Annozero ..vedendo la situazione disastrosa di Prato mi sono incazz....come na bestia!!!
A parte che la si sapeva sta cosa..
Buon week e tenetevi le vs. convinzioni ed informazioni.
Le mie le terrò per me!!!!
 

tababike

Nuovo forumer
Me ne strafotto della Politica, di Fede, etc.
In momenti come questi, se ci fosse serietà, nessuno griderebbe al lupo al lupo ma tutti dovrebbero concentrarsi sul da farsi!!!!

A rimetterci sono sempre i soliti, alla fine.

Dico e ridico che rispetto a Genneaio e Febbraio non un certo movimento!!!!

Scusate se posto mie sensazioni!!!!
Sei tu che hai messo di mezzo la politica. C'è la crisi e basta e non ha colore politico. Se poi invece di guardare se chi governa, di qualunque schieramento sia, fa le cose giuste per rimediare, si guarda all'opposizione che dovrebbe stare a fare non si sa che, allora si guarda le cose in modo distorto.
 

Franco 52

Banned
azzzz e lo di a me che la vivo da 15anni,gli è stato permesso di fare qualsiasi cosa a livello di lavoro,senza rispettare alcuna regola,,con il risultato che a Prato hnno chiuso il 50%delle aziende
Ma li e' proprio uno schifo..gente che piangeva..ma non si puo' andare avanti cosi...
I Cinesi vi hanno occupato..ma non da adesso ..e' iniziata una vita fa' sta roba..e la gdf..i giudici..chi deve controllare che fa'.
NIENTE!!!:eek::eek::eek::eek::titanic:
Io fossi di Prato..non so' davvero cosa farei..ma ho visto tanta rabbia in quelle persone..tanta umiliazione..
Stiano attenti:wall::wall:
 

korem

Banned
Dico la mia, qui in sardegna non è che si navigasse nell'oro, purtroppo la ns economai è poverina, ma negli ultimi mesi hanno chiuso decine di piccole aziende e i consumi sono drasticamente calati i nquesto ultimo mese, non credo che come per miracolo sia tutto svanito, ve lo dice uno che è nel campo del commercio, vi assicuro che da noi c'è da piangere in più lingue iniziando dal ns dialetto
 

Franco 52

Banned
Io frequento spesso Biella, e da città ricca e prosperosa, è piombata in una crisi nera. negozi chiusi, fabbriche chiuse, moltissime case in vendita con un mercato fermo o al ribasso. Non credo che la situazione sia migliorata negli ultimi due mesi.......... e non c'enta niente la politica ne di desta ne di sinistra.
La crisi non ha colore politico..e questo Governo pero' non la sta' aggredendo nella maniera giusta.
Ma lo direi anche se fosse anche un Governo di Sinistra..
 

gulymin

Voluman
intanto il profilo del MP completamente stravolto da questo stand-by che ci portiamo avanti da un'ora e mezza... mmmhhh inchiappettate a vista?? ... per una volta che sono fuori me ne resto tale :lol:

eccallà TRAC!!!
noi chiudiamo in sprint up e SP500 crolla...
che gran figli di puta madre!!!:lol:
 

Franco 52

Banned
Dico la mia, qui in sardegna non è che si navigasse nell'oro, purtroppo la ns economai è poverina, ma negli ultimi mesi hanno chiuso decine di piccole aziende e i consumi sono drasticamente calati i nquesto ultimo mese, non credo che come per miracolo sia tutto svanito, ve lo dice uno che è nel campo del commercio, vi assicuro che da noi c'è da piangere in più lingue iniziando dal ns dialetto
Ti credo..che credi..e ci staremo dentro un sacco ancora purtroppo.
Adesso la borsa ..per me ha ripreso un po'..ma dove si era finiti.:eek::eek:
Tra 20 giorni..via stessa solfa..:titanic::titanic:
 

Users who are viewing this thread

Alto