Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
vediamo se si decide la signora usa, è un po' in ritardo ma insomma..

1237568014gas.png
 

korem

Banned
ciao korem,
non sono daccordo una shooting star per essere tale per forza e vigore deve avere una successiva candela con chiusura ben sotto alla chiusura della shooting medesima, questo per formare un pattern interessante altrimenti conta poco, ma sarà il mercato a decidere...
un saluto a tutti :)
Che sia il mercato a decidere è assoluto ma considera che sul week è una shooting
 

tababike

Nuovo forumer
Leggi sopra!!!
A me non piace il nano, ma la sinistra che urla e sbraita mi ha scassato i cabbasisi!!!
Se è per questo a me non piace neanche la sinistra, ma che dovrebbe fare secondo te. il mestiere dell'opposizione dovrebbe essere quello di scassare i marroni alla maggioranza..........e poi non è men che meno di quello che faceva la destra quando era nella stessa situazione. Forse non ti ricordi i tg di Fede di qualche tempo fa...........
 

Franco 52

Banned
Leggi sopra!!!
A me non piace il nano, ma la sinistra che urla e sbraita mi ha scassato i cabbasisi!!!
Ma scusa..e noi dovremmo fidarci di te..che giri e dici che trovi un certo movimento:lol::lol::eek::eek:
Dai..sii serio..:lol::lol::D:D
Io ieri sera ad Annozero ..vedendo la situazione disastrosa di Prato mi sono incazz....come na bestia!!!
A parte che la si sapeva sta cosa..
 

Jedd

GORDON GEKKO
Se è per questo a me non piace neanche la sinistra, ma che dovrebbe fare secondo te. il mestiere dell'opposizione dovrebbe essere quello di scassare i marroni alla maggioranza..........e poi non è men che meno di quello che faceva la destra quando era nella stessa situazione. Forse non ti ricordi i tg di Fede di qualche tempo fa...........
Me ne strafotto della Politica, di Fede, etc.
In momenti come questi, se ci fosse serietà, nessuno griderebbe al lupo al lupo ma tutti dovrebbero concentrarsi sul da farsi!!!!

A rimetterci sono sempre i soliti, alla fine.

Dico e ridico che rispetto a Genneaio e Febbraio non un certo movimento!!!!

Scusate se posto mie sensazioni!!!!
 

Gianca60

Forumer storico
Ma scusa..e noi dovremmo fidarci di te..che giri e dici che trovi un certo movimento:lol::lol::eek::eek:
Dai..sii serio..:lol::lol::D:D
Io ieri sera ad Annozero ..vedendo la situazione disastrosa di Prato mi sono incazz....come na bestia!!!
A parte che la si sapeva sta cosa..

azzzz e lo di a me che la vivo da 15anni,gli è stato permesso di fare qualsiasi cosa a livello di lavoro,senza rispettare alcuna regola,,con il risultato che a Prato hnno chiuso il 50%delle aziende
 

tababike

Nuovo forumer
Ma scusa..e noi dovremmo fidarci di te..che giri e dici che trovi un certo movimento:lol::lol::eek::eek:
Dai..sii serio..:lol::lol::D:D
Io ieri sera ad Annozero ..vedendo la situazione disastrosa di Prato mi sono incazz....come na bestia!!!
A parte che la si sapeva sta cosa..
Io frequento spesso Biella, e da città ricca e prosperosa, è piombata in una crisi nera. negozi chiusi, fabbriche chiuse, moltissime case in vendita con un mercato fermo o al ribasso. Non credo che la situazione sia migliorata negli ultimi due mesi.......... e non c'enta niente la politica ne di desta ne di sinistra.
 

Users who are viewing this thread

Alto