Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (1 Viewer)

Love & Rockets

Nuovo forumer
si l'ho visto...
ormai roll-over non sono. Quindi o BTF (controllare sito borsaitaliana) o dindini veri sonanti che sono passati di manina e preludono movimento importante...
... qualcosina mi fa pensare maggiormente alla seconda ipotesi
Lo scambio non è indicato come BTF, ma comincio a sospettare che Borsa Italiana semplicemente non fornisca più questo tipo di informazione: 1250 contratti scambiati in un'unica operazione non possono che essere uno scambio concordato (probabilmente fra due istituzionali), altrimenti per "smaltire" un ordine da 1250 contratti sarebbero necessarie piú operazioni.

Non so che conseguenze questo possa avere sui tuoi grafici di market profile, visto che ultimamente scambi di questo genere sembrano piuttosto frequenti.
 

gulymin

Voluman
Guly :)

sono 2/3 giorni che dico che gli oscillatori del mercato italiano sembra parlino un'altra lingua rispetto al resto del mondo....

non chiedermi perchè, non lo so, ma hanno impostazioni diverse....
e l'unica altra cosa che mi viene in mente, è che l'Italia aveva setup mensile Marzo.... mentre per esempio la Germania ha setup mensile Aprile

ciao ale,
purtroppo non seguo più DAX e SP500 nei miei grafici, troppa fatica aggiornare tutto quindi non so che dirti... però effettivamente questi giorni abbiamo avuto delle sovraperformance che definirei "anomale"

una cosa: questo setup 16/20 quindi vede min/max 13815/15240
Quindi se ho capito bene per la prox settimana long sopra il ma e short sotto il min giusto??
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao ale,
purtroppo non seguo più DAX e SP500 nei miei grafici, troppa fatica aggiornare tutto quindi non so che dirti... però effettivamente questi giorni abbiamo avuto delle sovraperformance che definirei "anomale"

una cosa: questo setup 16/20 quindi vede min/max 13815/15240
Quindi se ho capito bene per la prox settimana long sopra il ma e short sotto il min giusto??

guarda i grafici sotto :)

io sono long in etf su FIB dal 6/3
io sono short in etf su EUROSTOXX da oggi

Italia.GIF


Germania.GIF
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao ale,
purtroppo non seguo più DAX e SP500 nei miei grafici, troppa fatica aggiornare tutto quindi non so che dirti... però effettivamente questi giorni abbiamo avuto delle sovraperformance che definirei "anomale"

una cosa: questo setup 16/20 quindi vede min/max 13815/15240
Quindi se ho capito bene per la prox settimana long sopra il ma e short sotto il min giusto??

si range settimanale, ma contratto giugno
min 13435 max 14760
 

Users who are viewing this thread

Alto