Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gian, sempre un piacere leggere i vs. commenti.
Pensi in nuovi minimi per il dow, o comunque per un corposo ribasso nel brevissimo?:up:

se rompe i minimi di questa settimana 7170 confermato(a meno di barre settimanali outside),dovrebbe accelerare con primo supp 7030 poi 6700/6900
per i nuovi minimi,.non credo ancora,me li aspettrei un po' piu' in la eventualmente
 

astrader

Forumer storico
lunedì comincierò a far bonificare il cash sotto le mie manine per iniziare i buy possibili di lungo periodo, non vuol dire che li farò adesso, ma che faccio il pieno e controllo olio e gomme, ma per il momento resto in garage.
 

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Scusatemi se mi inserisco ma vorrei porre a voi tutti, molto più esperti di me, una domanda: torneremo a vedere ancora quest'anno i 13000 punti nell'indice S&PMIB ?
Grazie a chi avrà la gentilezza di esprimere la sua opinione e buon week end a tutti!
 

emacoach

Forumer storico
Scusa, rileggi quanto ho scritto: ho detto che non sono rose e viole, ma nemmeno tutta M....a!!!! E comunque, io nel mio piccolo noto una certa ripresa rispetto ai primi due mesi dell'anno!!!!! Tutto qua.

Si, anche noi abbiamo notato che qualcosa si muove..poco, ma si muove..
Gennaio e Febbraio un DISASTRO...ora una piccola luce c'è.. :rolleyes: forse è il rimbalzo di borsa di queste settimane :D

I rottamai (quelli che ritirano acciaio, alluminio, ottone) però sono invece molto pessimisti, le acciaierie non comprano, perchè lo faranno tra qualche mese a prezzi più bassi.. questo un po' mi preoccupa..
Tenete presente che la tornitura di acciaio era a luglio 340 € la Ton..ora siamo a 80€ si aspettano 50€ :eek:
ancora non si vede la luce o è una manovra per comprare molto, molto basso?? :-?

vedemmmmm :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto