Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (1 Viewer)

korem

Banned
Ciao..tra tutte le soluzioni lette oggi..queste e' la piu' tremenda..
Speriamo che non sia cosi..senno'..son azzi molto amari..:eek::eek::lol::lol:
Ciao
Cosa te lo fà pensare? non credo sia un dramma, il fatto è che la nostra chiusura è alle 17,40 e gli usa hanno un bel pò di ora avanti mettici anche il fatto che non riusciamo a rompere i max scorsa settimana, mettici anche il fatto che i livelli importanti ultimamente li abbiamo rotti in gap up o down e quindi nulla di drammatico tranne che l'operatività intraday è incasinata dai gap:up:
 

Franco 52

Banned
Cosa te lo fà pensare? non credo sia un dramma, il fatto è che la nostra chiusura è alle 17,40 e gli usa hanno un bel pò di ora avanti mettici anche il fatto che non riusciamo a rompere i max scorsa settimana, mettici anche il fatto che i livelli importanti ultimamente li abbiamo rotti in gap up o down e quindi nulla di drammatico tranne che l'operatività intraday è incasinata dai gap:up:
Ciao korem..a parte le batture delle quali sei un maestro...se non riusciamo a rompere i max della sett.scorsa..addio 14.700..ed oltre:eek::eek:..
 

purplegate

Non anticipare mai...
...dalla forza del movimento penso che stiamo facendo la 3 di 3 di qualcosa, ricordo il gap a 15050pts da chiudere, lo vedo come 1°livello-calamita...
 

Gianca60

Forumer storico
1237221506fib2.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto