Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Prima parlavate di stocastico, voglio sapere chi se lo faceva a mano su carta millimetrata? E poi succesivamente su Excel? Scometto nessuno all'infuori del sottoscritto. Che vecchio che sono diventato.
 

amilcare

La cascada the Introby
SALVE A TUTTI,

pensate possa scendere fino al 20 o col prossimo 2 gg sisalira' un pochetto ??

grazie
 

Nonsoniente

Forumer storico
Giani ha scritto: no mi riferivo che forse, sottolineo forse, a volte si aggiustano un po' ......le cose.

Scusa Gianni continuo a non capire, sembra che quello che ho detto lo vivi come attacco personale, invece a me è venuto da ridere quando parlavater di stocastico pensando a quando me lo facevo a mano con righello
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao Purple :)

no.... non la butto via.... e' sempre li pronta ad entrare in gioco....
MA i miei oscillatori mi dicono che:

1 min = quasi pronto a lanciare un giornaliero ma ancora non l'ha fatto
2 min = impostato al ribasso
5 min = impostato al ribasso
10 min = impostato al rialzo
15 min = impostato al rialzo
30 min = impostato al rialzo

con i veloci impostati in quel modo, tracy non dovrebbe ancora ripartire.... hanno bisogno di tempo per scaricare.... e fino al 19/20 marzo lo avrebbero
...se il tracy prolunga contando non ci arrivo al 20mar, avrei il 19mar alle h11,30 come possibile conclusione ad oggi...
 

wdgianni

Forumer storico
Giani ha scritto: no mi riferivo che forse, sottolineo forse, a volte si aggiustano un po' ......le cose.

Scusa Gianni continuo a non capire, sembra che quello che ho detto lo vivi come attacco personale, invece a me è venuto da ridere quando parlavater di stocastico pensando a quando me lo facevo a mano con righello
scusami tu se ti ho fatto capire cio', ma nn era diretto a te.
 

Users who are viewing this thread

Alto