aleale Ciò che è stato, sarà 17 Marzo 2009 #321 Partito il T-2.... e quindi ancora nel laterale/ribassista dell'ultimo 1/4 del Tracy
Franco 52 Banned 17 Marzo 2009 #322 rollercoster ha scritto: http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=newsarchive&sid=aWeFIP9XnA90 Clicca per allargare... E quando scoppiera' questa bolla...credo ci sia un buon supporto sui 3400 di Mibtel
rollercoster ha scritto: http://www.bloomberg.com/apps/news?pid=newsarchive&sid=aWeFIP9XnA90 Clicca per allargare... E quando scoppiera' questa bolla...credo ci sia un buon supporto sui 3400 di Mibtel
amilcare La cascada the Introby 17 Marzo 2009 #323 aleale ha scritto: Partito il T-2.... e quindi ancora nel laterale/ribassista dell'ultimo 1/4 del Tracy Clicca per allargare... Ciao Ale, quando pensi sia il top per entrata (sciott)chiusura ?? grazie
aleale ha scritto: Partito il T-2.... e quindi ancora nel laterale/ribassista dell'ultimo 1/4 del Tracy Clicca per allargare... Ciao Ale, quando pensi sia il top per entrata (sciott)chiusura ?? grazie
aleale Ciò che è stato, sarà 17 Marzo 2009 #324 amilcare ha scritto: Ciao Ale, quando pensi sia il top per entrata (sciott)chiusura ?? grazie Clicca per allargare... facciamogli almeno chiudere il 1^ 2ore per averne un'idea della durata complessiva.... comunque, in teoria sarebbe sul max del suo 2^ 4ore
amilcare ha scritto: Ciao Ale, quando pensi sia il top per entrata (sciott)chiusura ?? grazie Clicca per allargare... facciamogli almeno chiudere il 1^ 2ore per averne un'idea della durata complessiva.... comunque, in teoria sarebbe sul max del suo 2^ 4ore
Nonsoniente Forumer storico 17 Marzo 2009 #325 Ciao Ale ma tu nel breve sei ottimista o pessimista? Pensi che nel prossimo tracy andiamo a fare nuovi massimi?
Ciao Ale ma tu nel breve sei ottimista o pessimista? Pensi che nel prossimo tracy andiamo a fare nuovi massimi?
amilcare La cascada the Introby 17 Marzo 2009 #326 aleale ha scritto: facciamogli almeno chiudere il 1^ 2ore per averne un'idea della durata complessiva.... comunque, in teoria sarebbe sul max del suo 2^ 4ore Clicca per allargare... scusami ma mi potresti illuminare sul particolare dwlla durata del primo 2 h per capirne la durata complessiva ?? tanke
aleale ha scritto: facciamogli almeno chiudere il 1^ 2ore per averne un'idea della durata complessiva.... comunque, in teoria sarebbe sul max del suo 2^ 4ore Clicca per allargare... scusami ma mi potresti illuminare sul particolare dwlla durata del primo 2 h per capirne la durata complessiva ?? tanke
enauro Forumer storico 17 Marzo 2009 #327 posto anche il 2 ore perchè qui il cedimento ancora non si è verificato, se ale 18 chiude sotto la trend line per me è il segnale short
posto anche il 2 ore perchè qui il cedimento ancora non si è verificato, se ale 18 chiude sotto la trend line per me è il segnale short
aleale Ciò che è stato, sarà 17 Marzo 2009 #328 Nonsoniente ha scritto: Ciao Ale ma tu nel breve sei ottimista o pessimista? Pensi che nel prossimo tracy andiamo a fare nuovi massimi? Clicca per allargare... ciao Mauro la mia idea e' che nel prossimo tracy si vada a fare max superiori a quelli dell'attuale tracy p.s.: ma e' solo la mia idea e come tale puo' benissimo essere sbagliata....
Nonsoniente ha scritto: Ciao Ale ma tu nel breve sei ottimista o pessimista? Pensi che nel prossimo tracy andiamo a fare nuovi massimi? Clicca per allargare... ciao Mauro la mia idea e' che nel prossimo tracy si vada a fare max superiori a quelli dell'attuale tracy p.s.: ma e' solo la mia idea e come tale puo' benissimo essere sbagliata....