Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Dopo l’irruzione sanremese la pornostar Laura Perego si è fatta viva anche a Piazza Affari. Intorno al mezzogiorno di oggi è entrata in borsa, si è rapidamente spogliata nella hall di Palazzo Mezzanotte e ha messo in mostra il suo corpo coperto solo un paio di slip e un tricolore italiano pittato sul corpo.
Lo slogan urlato dall’attrice è: “L’Italia è in mutande”. Uno spettacolino contro chi ha gestito male i nostri soldi, dice l’attrice, che successivamente è stata accompagnata fuori dalla polizia.
Vorrei chiedere un consiglio, a livello operativo. Abbiamo detto che ieri c'è stata una barra daily inside, con minimo 13960 e max 14290. Quindi, la teoria dice che, alla rottura del minimo (e sotto i 960 ci siamo stati per diverso tempo oggi) si sarebbe entrati short (non è il mio caso perchè avevo la giornata impegnata).
Ora mi sfugge come comportarsi nel caso di gestione della posizione. Ad esempio, posizionare lo stop-loss in prossimità del max della barra inside (quindi 14290) è una mossa corretta? Ciao