Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (1 Viewer)

marcetrade

Forumer storico
Vedo che c'e un particolare movimento sulle opzioni di aprile call 14 e put 14
secondo me ci sara' un bel movimento da qui'......inoltre da aprile parte il nuovo trimestre.....quindi ocio...
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ale se a pensarla siamo in due questo ti rafforza la voglia di longare. Se però non riusciamo a superare 15750 massimo dell'ultimo Tracy del vecchio mensile è facile che andiamo a vedere nuovi minimi. Sto Azzo di ribasso non finisce più.
 

marcetrade

Forumer storico
Marzo 17 (Bloomberg) - Susan Woodward non rinnovare il contratto di locazione per il suo negozio di musica e internet cafè a Jackson Hole, Wyoming, dopo nove anni. Il motivo: il raddoppio dei tassi di interesse per la sua carta di credito.

"La mia azienda è stagionale, quindi contare sul credito al magazzino del negozio, alla fine della stagione e la lentezza dei preparativi per la stagione occupato", ha detto Woodward, che ha annullato la Citibank e la sua carta di credito Capital One, nel febbraio dopo aver appreso che i tassi di salita al 19 per cento dal 10 per cento. Ha detto che ha sempre fatto e tempestiva pagamenti ridotti saldi.

Quasi tre quarti delle imprese statunitensi con meno di 500 dipendenti, si verifica un deterioramento del credito o carta di credito termini in un momento in cui la metà di essi dipendono le carte di credito come fonte primaria di finanziamento, in base ad una indagine di dicembre di 250 imprese da parte National Small Business Association, un gruppo di scambi commerciali con più di 150.000 membri.

L'aumento delle spese di carta di credito ha costretto alcuni imprenditori a smettere di usare le loro carte, e allo stesso tempo i limiti di credito sono in calo di taglio il loro accesso al denaro, ha detto Todd McCracken, presidente del Washington-based NSBA. Venti-otto per cento delle piccole imprese nel dicembre del NSBA sondaggio ha dichiarato di avere la loro carta di limiti o linee di credito ridotto nella seconda metà del 2008.

Ci sono stati circa 27 milioni di imprese con meno di 500 dipendenti nel 2007, secondo le stime di Small Business Administration Office of Advocacy.

Prestiti Essiccazione Up

Prestiti della Banca sono essiccazione come, secondo le stime, il 70 per cento delle banche statunitensi, hanno reso più severe le norme per le piccole imprese prestiti, sulla base di uno studio della Federal Reserve gennaio prestito di alti funzionari.

Le istituzioni finanziarie maggio slash $ 2,7 trilioni di carta di credito linee entro la fine del 2010, secondo un rapporto pubblicato la scorsa settimana da Meredith Whitney, Chief Executive Officer di Meredith Whitney Advisory Group LLC di New York. Proprietari di piccole imprese spesso l'uso di lavoro e personali della carta di credito, con il 41 per cento si basano su una combinazione di entrambi, sulla base di dati forniti dal NSBA.

"Le piccole imprese, in particolare, sono sempre più schiacciati su fronti di credito", ha affermato Alan Blinder, un professore di economia presso l'Università di Princeton e l'ex vice presidente della Federal Reserve. "Alcune aziende sono costrette a rivolgersi a molto costose forme di credito o di non ottenere credito a tutti."

Indipendenti imprese con meno di 500 dipendenti creato da 60 a 80 per cento dei nuovi posti di lavoro ogni anno negli Stati Uniti nel corso degli ultimi dieci anni, secondo il Washington-based Small Business Administration's Web site.

Piano di credito

Presidente Barack Obama e il Segretario del Tesoro Timothy Geithner ha detto ieri gli Stati Uniti si libera di credito per le piccole imprese, aumentando le garanzie sui prestiti federali su Small Business Administration di prestito e di aumentare la liquidità bancaria.

"Le piccole imprese sono il cuore della economia americana", Obama ha dichiarato durante un raduno di proprietari di piccole imprese, la comunità bancaria dirigenti e legislatori alla Casa Bianca. Ha detto le misure annunciate ieri sono un "primo passo" di un continuo sforzo per aiutare le piccole imprese.

La Fed prevede di iniziare l'erogazione dei fondi, il 25 marzo dal suo termine Asset-Backed Securities prestito programma, o TALF, per proposta del mercato per i consumatori e le piccole imprese prestiti.

"Se si riesce, la TALF può essere un passo importante in entrambe preservare ciò che rimane dei consumatori e delle piccole imprese e il ripristino di prestito tali mercati," ha detto cieca.

Diminuzione Conti

Se carta sono limiti o ridotto i tassi di interesse sono aumentati, i proprietari di piccole imprese dovrebbero cercare di diminuire i saldi su tutte le loro carte, e non solo uno, in modo che il rapporto del debito con la disponibilità di credito è inferiore, un elemento chiave nel determinare punteggi di credito, ha detto Jeff Van Winkle, un avvocato a Grand Rapids, Michigan, che rappresenta i proprietari di piccole imprese.

I mutuatari devono anche chiedere se i fornitori si estenderà di credito in modo che possano differire il pagamento al venditore, senza penali, al posto di carta di credito aziendale, ha dichiarato Van Winkle.

Vendor di finanziamento non può essere un'opzione per Ralph Soto, che è proprietaria di una impresa di costruzioni in Lutz, Florida. Venti per cento dei fornitori che usa non estendere la riduzione del credito o sono linee di credito, che gli ha impedito di fare offerte su alcuni progetti che richiedono finanziamenti up-front. Soto, 41, ha detto il tasso per la sua tessera di riconoscimento rilasciata da Capital One Financial Corp. si è triplicato, obbligando lui ad annullare la scheda.

"Se i mutuanti non gestire il rischio, che non hanno i fondi per dare a chiunque altro", ha detto Ken Clayton, Senior Vice President di carta politica a Washington-based American Bankers Association. Uno strumento efficace per gestire il rischio in queste circostanze economiche è quello di ridurre le linee di credito, Clayton detto.

Rischio Ambiente

Charge-off, che sono i prestiti delle banche non si aspettano di essere rimborsati, sono state 7,1 per cento in media nel mese di gennaio rispetto al 4,6 per cento un anno prima, secondo dati compilati da Bloomberg. I consumatori sono in ritardo sui pagamenti con carta di credito degli Stati Uniti, come la disoccupazione ha raggiunto nel febbraio del 8,1 per cento, il più alto livello in più di un quarto di secolo.

American Express Co., la più grande società di carte di credito da acquisti, ha detto ieri al netto tassa-off è salito al 8,7 per cento dei prestiti in febbraio dal 8,3 per cento del mese precedente.

New York-based Citigroup Inc. possono tagliare le linee di credito di $ 600 miliardi e Charlotte, North Carolina-based Bank of America Corp. da $ 500 miliardi, in base al Whitney. Ha stimato con base a New York JPMorgan Chase & Co. e American Express farebbe diminuire le linee di $ 300 e $ 100 miliardi di miliardi di euro, rispettivamente.

Vota Aumento

Alcuni clienti hanno aumentato i loro tassi di interesse in modo da riflettere l'attuale rischio di ambiente, ha detto Pam Girardo, un portavoce di McLean, Virginia-based Capital One. I clienti sono stati informati per iscritto con un minimo di preavviso di 45 giorni e può scegliere di rifiutare le modifiche e chiudere il conto, ha detto. Un portavoce di Citigroup, Samuel Wang, si è rifiutato di commentare la specificità del caso di Woodward.

Woodward, 41, ha dichiarato di altri tre negozi lungo la principale piazza di Jackson Hole sono già vuoti, una visione senza precedenti nella sua più di 20 anni che vivono lì.

Dal American Express ridotta Jim's MACRAE limite di credito da $ 25000 a $ 1500 e San Francisco-Wells Fargo basa & Co. quasi dimezzato la sua linea di business del credito, egli è stato costretto a chiedere una partecipazione superiore al 50 per cento il deposito da parte di clienti che acquistano mobili per ufficio da lui. Egli non può più permettersi di mantenere l'inventario delle scorte e le vendite hanno diminuito di circa il 80 per cento, ha detto.

"Il pacchetto di stimolo non è che le società di vendere la sensazione che tutto sarà a posto", ha detto MACRAE, 59, che vive a Newport Beach, California. "Invece di acquisto di mobili per ufficio, che le persone che stanno fuori".

Per contattare i reporter su questa storia: Alexis Leondis a New York
 

Users who are viewing this thread

Alto