Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (1 Viewer)

wdgianni

Forumer storico
Non dimenticar che ti ho voluto tanto beneeeeeeeeeeeee........x nn dimenticare facciamo un nodo al pc, setup di chiusura sul dax.........
 

wdgianni

Forumer storico
Fatto 4060.......fin che la barca va', lasciala andare fin che la barca va' tu nn remareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

Jedd

GORDON GEKKO
Attenzione: si comincia a parlare di ripresa entro il 2009!!!!! Considerando il fatto dell'anticipo dei mercati, l'ultimo minimo del 9 Marzo potrebbe essere stato IL MINIMO MINIMO!!!!!!
 

purplegate

Non anticipare mai...
Attenzione: si comincia a parlare di ripresa entro il 2009!!!!! Considerando il fatto dell'anticipo dei mercati, l'ultimo minimo del 9 Marzo potrebbe essere stato IL MINIMO MINIMO!!!!!!
...ricordiamo la regola del 4, ciclo annuale composto da 4 intermedi e l'annuale lo conto da marzo 2008 quindi a marzo si potrebbe essere chiuso il + classico dei cicli annuali, non so se anche pluriennale o se questo annuale sarà al rialzo ma almeno 2 intermedi al rialzo ci stanno, o sbaglio...:)
 

Ninco Nanco

Forumer attivo
Attenzione: si comincia a parlare di ripresa entro il 2009!!!!! Considerando il fatto dell'anticipo dei mercati, l'ultimo minimo del 9 Marzo potrebbe essere stato IL MINIMO MINIMO!!!!!!
Ciao. Un parere di carattere generale. Secondo voi questa crisi non ha altre cartucce da sparare? Penso all' uso indiscriminato delle carte di credito. Se così fosse, le banche per quanto tempo potranno ancora nascondere quest' altro fardello?
Ciao a tutti
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Buondi' a tutti......Ciao Gianni sei solo oggi????'

ciao Marce e :ciao:

andato a letto alle 6 di questa mattina e mi son svegliato solo adesso.... :)

aggiornamento dei grafici....

Tracy.GIF


Tracy+1.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto