Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (7 lettori)

serguz2001

Forumer attivo
:ciao:Una rondine non fà primavera,io credo che la crisi durerà ancora un pochetto:D...le porcate delle banche non sono venute ancora tutte allo scoperto
1237198526227085629069da93775c.jpg
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
...ricordiamo la regola del 4, ciclo annuale composto da 4 intermedi e l'annuale lo conto da marzo 2008 quindi a marzo si potrebbe essere chiuso il + classico dei cicli annuali, non so se anche pluriennale o se questo annuale sarà al rialzo ma almeno 2 intermedi al rialzo ci stanno, o sbaglio...:)

ciao Purple :)

se sara' solo un annuale, probabilmente avremo solo 1 intermedio al rialzo
se sara' un biennale, probabilmente avremo 2 intermedi al rialzo

per non saper ne leggere ne scrivere, consideriamone sempre 1.... poi il 2^ si vedra', visti i tempi....
 

MANCIO66

Forumer attivo
ciao marce e :ciao:

Andato a letto alle 6 di questa mattina e mi son svegliato solo adesso.... :)

aggiornamento dei grafici....

ciao ale,premetto che ti stimo molto,e ti chiedo le cose soprattutto per imparare,volevo chiederti,vedendo i tuoi grafici,il minimo che ti aspettavo oggi,slitterebbe a domani?
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao Purple :)

se sara' solo un annuale, probabilmente avremo solo 1 intermedio al rialzo
se sara' un biennale, probabilmente avremo 2 intermedi al rialzo

per non saper ne leggere ne scrivere, consideriamone sempre 1.... poi il 2^ si vedra', visti i tempi....
ciao aleale,
avevo dimenticato di specificare annuale al rialzo che prevederebbe come minimo 2interm al rialzo, 1flat ed uno al ribasso sempre se non sbaglio...:up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao ale,premetto che ti stimo molto,e ti chiedo le cose soprattutto per imparare,volevo chiederti,vedendo i tuoi grafici,il minimo che ti aspettavo oggi,slitterebbe a domani?

ciao Mancio

praticamente si...
.... e' la differenza insita nella differenza tra ciclo 4 tempi e ciclo 3 tempi

4 tempi = 2+2+2+2 (minimo centrale su chiusura 4^giornaliero)
3 tempi = 3+3+3 ( 2 minimi intermedi su 1/3 e su 2/3 del ciclo, quindi sul 3^ e sul 6^ giornaliero )

il fatto che sara' ritmo a 3 tempi o 4 tempi non si puo' vedere in anticipo.... lo si puo' intuire solo dalla modalita' di svolgimento del 4^ giornaliero
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
mi sa che abbiamo scoperto la vera professione di molti partecipanti al topic:
BARBIERE - il lunedi' riposo settimanale
 

Users who are viewing this thread

Alto