Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (10 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Probabile che sia partito new tracy, visto quello che sta combinando spwall, ma il tracy è stato regolarissimo in termini di tempo ... magari fossero tutti cosi, diventeremmo tutti ricchi :up: (... a parte stoppone che mi bekkero domani :().
Va be, vediamo come aprira domani ...

Byeee

ciao grazie claudio:up:
 

korem

Banned
Per gli elliottiani: a 14310 fatto c=61.8% di a (sottostruttura, target esatto al punto: 14390). Stiamo sviluppando il rialzo in onda 4... La C rialzista di 4 (obiettivi ottimali: 14300/14700 e 14930) avrebbe fatto già area 14310... Non registrata pero' come giornaliero e quindi potremo avere sviluppo zigzagante con picchi verso il basso x poi risalire nuovamente quantomeno a 14300/14700 area. Completata la 4 (che si puo sviluppare in piu settimane) ripiegheremo per la 5 di (3).
 

marcetrade

Forumer storico
:lol::lol:hanno fatto alle corse

Bella sta' chiusura!!!! ricordo che domani ci sno dati sull'inflazione USA...inoltre ricordo che siamo sotto chiusure tecniche quindi i mercati vanno dove hanno le chiusure anzi ogni mercato va' dove hanno...cosi' a priori dico che e' la solita bufala.....stammo a vede..
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao Mauro :)

la mia idea e' che nel prossimo tracy si vada a fare max superiori a quelli dell'attuale tracy

p.s.: ma e' solo la mia idea e come tale puo' benissimo essere sbagliata....

Mauro :)

l'idea sembra essere quella giusta.... non mi aspettavo partissero con 2gg di anticipo sul previsto.... mi aspettavo rimanessero nel rettangolo o qualcosa di simile fino al 19/20 marzo.... comunque vediamo....
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Marco: non sono Short anzi ho ancora Etf da vendere acquistati durante la discesa, lo avevo anche scritto sul Post di Nias che avevo venduto i 60% e tenevo il restante 40%.

Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto