Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (9 lettori)

claude19

Forumer storico
Mauro :)

l'idea sembra essere quella giusta.... non mi aspettavo partissero con 2gg di anticipo sul previsto.... mi aspettavo rimanessero nel rettangolo o qualcosa di simile fino al 19/20 marzo.... comunque vediamo....


Sul minimo di oggi era 2. segnale orario per minimo del tracy e al massimo poteva continuare fino a domani per 5-6 hh e poi stop, sempre se avevo riconosciuto lo svolgimento del tracy.
Ovviamente lo svolgimento del tracy ognuno la vede alla sua maniera, ma da quello che leggo in pochi avevano preso in considerazione il minimo di primo t-1 a 13290 il 12-3 e quindi tutti a parlare di "troncamento".
Un minimo di fine tracy dopo 55. hh dal suo inizio per me nn è troncamento ... ma direi piuttosto un andamento abbastanza nella norma.
E' mancata correzione, che solitamente fa ... ma questo è un'altro discorso.

Buona notte, a diman:)

Byeee
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Sul minimo di oggi era 2. segnale orario per minimo del tracy e al massimo poteva continuare fino a domani per 5-6 hh e poi stop, sempre se avevo riconosciuto lo svolgimento del tracy.
Ovviamente lo svolgimento del tracy ognuno la vede alla sua maniera, ma da quello che leggo in pochi avevano preso in considerazione il minimo di primo t-1 a 13290 il 12-3 e quindi tutti a parlare di "troncamento".
Un minimo di fine tracy dopo 55. hh dal suo inizio per me nn è troncamento ... ma direi piuttosto un andamento abbastanza nella norma.
E' mancata correzione, che solitamente fa ... ma questo è un'altro discorso.

Buona notte, a diman:)

Byeee

ciao Claudio :)

per me il minimo del 12/3 a 13290 era minimo di T-1.... il 1°....
ma la sua lunghezza temporale ( media 24 anziche media 32 ) mi fa sempre prendere in considerazione anche un 3 tempi.... quindi un Tracy con 3 T-1 da 3gg
 

MANCIO66

Forumer attivo
ciao claudio :)

per me il minimo del 12/3 a 13290 era minimo di t-1.... Il 1°....
Ma la sua lunghezza temporale ( media 24 anziche media 32 ) mi fa sempre prendere in considerazione anche un 3 tempi.... Quindi un tracy con 3 t-1 da 3gg

in parole povere ale,secondo te sta andando sempre come prevedevi,oppure no?
 

claude19

Forumer storico
rischioso Mancio,come lo è anche il long domani:):)


Se rompiamo il 14310, mi sbilancio e dico che a meno di longare dal massimo del ciclo daily in corso, dei grossi rischi nn ne vedo, perche in genere se è partito il tracy almeno due cicli daily al rialzo li fa e quindi si rischierebbe di rimanere incastrati per un po di ore, dopodiche almeno il doppio massimo lo rivediamo, quindi poko rischio, almeno per me ...

Ovviamente quando si è sicuri di una cosa e l'ho detta, chissa perche si è subito smentiti :D:wall:, pero la penso cosi!

Sei un grande Gian :up: e un giorno mi spiegherai come si fa sta benedetta squadratura che nn l'ho mai capita :specchio:


Byeeeee
 

Gianca60

Forumer storico
Se rompiamo il 14310, mi sbilancio e dico che a meno di longare dal massimo del ciclo daily in corso, dei grossi rischi nn ne vedo, perche in genere se è partito il tracy almeno due cicli daily al rialzo li fa e quindi si rischierebbe di rimanere incastrati per un po di ore, dopodiche almeno il doppio massimo lo rivediamo, quindi poko rischio, almeno per me ...

Ovviamente quando si è sicuri di una cosa e l'ho detta, chissa perche si è subito smentiti :D:wall:, pero la penso cosi!

Sei un grande Gian :up: e un giorno mi spiegherai come si fa sta benedetta squadratura che nn l'ho mai capita :specchio:


Byeeeee

va bene claudio:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto