Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (6 lettori)

astrader

Forumer storico
ciao ragazzi :)

tutti parlano di dati e news taroccate, ormai.... anche i neonati appena usciti dal grembo della mamma....

mi spiegate perche', allora, anche se si sa che, in quanto taroccati, servono solo per farsi il bide', molti son li' ad aspettarli come la manna dal cielo ? :-?:-?:-?:-?

e' una cosa che non capiro' mai....

:lol::lol::lol::up::up::lol::lol::lol: e e son dati di mer.da? quando cadono dal cielo.. :lol::lol::lol:
 

Jedd

GORDON GEKKO
No io parlavo di ns indice che è drogato dal gran rialzo di unicredit, penso solo che il rialzo deve essere portato avanti dal paniere non solo da 2 3 titoli:up: le news in ogni caso è meglio neanche guardarle:up:
UE, non dimentichiamoci la speculazione minchia, guardate dove ci ha portato......
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:D:D
questa 4 di 5 è solo ossigeno prima del tracollo

si.... solo che l'ultimo tracollo lo decideranno loro quando iniziarlo....
.... e non certo quando lo pensiamo noi, Roller.... :)

basterebbe che facciano una 4 di grado superiore/della Superiore/della SUPERIORE e tirerebbero il collo anche agli shortisti che ragionano "TANTO POI DEVE RISCENDERE"

SI, ma quando ? si e' disposti ad aspettare tanto tempo o si va a corto di ossigeno se tardasse a scendere ?
 

wdgianni

Forumer storico
Parere sempre molto personale, si semina ora e si raccogliera' in futuro......quando faremo i veri minimi, quelli fatti saranno lontani anni luce.
 

serguz2001

Forumer attivo
123738477214248420282c448564dco.jpg
Parere molto personale, si guarda il capello e nn si vede la trave........
 

Users who are viewing this thread

Alto