Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (6 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Scusate se a volte posto con un po' di ........ma di fronte ad uno sfacelo del genere nn capisco come si possa stare a guardare i 100/200 punti e nn alla possibilita' di downgrade ancora molto consistente, anzi x come la vedo, spero di sbagliare e saro' il primo ad esserne felice x ovvi motivi, il peggio deve ancora venire fin qui una passeggiata.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
così secondo te io ragiono "dico che scende tanto poi deve scendere"?me ne rammarico perchè non è così.

Roller, ma che hai capito ?
non mi riferivo certo a te!!!!
ti ritengo uno dei pochi, che tra i tantissimi che guardando le news, riesce a mantenerne il giusto distacco!!!!

p.s.: oggi quando scrivo, mi sa che non riesco a farmi capire.... Roller pensa che l'abbia con lui.... Gianni pensa che l'abbia con lui.... boh
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca hai visto che i miei dubbi erano fondati, se compravo questa mattina per la partenza tracy me lo mettevano in quel posto. Quando mi agito su con le antenne.:lol::lol:

ciao Mauro:up: infatti come avevamo detto, giornata molto difficile
cmq è andata bene:),peccato non sono riuscito a shortare il dax
 

wdgianni

Forumer storico
siceramente lo credevo anche io:up::up:
ha fatto esattamente il p/t area 4060 senza alcun eccesso, stavolta ho voluto tirare troppo pensando che mi avrebbe fregato facendo una cosa cosi' pulita ed invece mi ha fregato ugualmente!!!!:eek: vabbe' nn lo rincorro certamente anche xke' posizioni corte sono gia' aperte da tempo.
 

Franco 52

Banned
Guarda nn so' se la tua e' una presa in giro, ma a me pare proprio di si, io mica giudico quello che fai o dici.........
Gianni..scusa se ti rispondo adesso..ero occupato.
La mia non e' una presa in giro..sei uno dei migliori qui..ma sei di un permaloso..:D:D
Dai..a che ora si prende il treno domani?:D:D
 

wdgianni

Forumer storico
Gianni..scusa se ti rispondo adesso..ero occupato.
La mia non e' una presa in giro..sei uno dei migliori qui..ma sei di un permaloso..:D:D
Dai..a che ora si prende il treno domani?:D:D
si sono permaloso embe'????!!!!!:lol::lol::lol::up::up: il treno era x oggi fermata 18.......vabbe' diciamo che e' ancora nei pressi della stazione va'.......
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Gianni: io non sono d'accordo con te cmq mi puoi dire secondo i tuoi calcoli qual'è il target a ribasso sul ns indice per quest'anno? Per me potrebbe essere stato fatto, o al limite andiamo a fare questa 5 che può troncare ma non certo estendere considerato il fatto che ha già esteso la 3 per cui ipotizzando che questo sia stato il massimo della 4 ( cosa a cui non credo) bene che vada andiamo a 10000. Abbiamo già perso il 72% se per te questa è stata una passeggiata?

Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto