Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (6 lettori)

wdgianni

Forumer storico
Per Gianni: io non sono d'accordo con te cmq mi puoi dire secondo i tuoi calcoli qual'è il target a ribasso sul ns indice per quest'anno? Per me potrebbe essere stato fatto, o al limite andiamo a fare questa 5 che può troncare ma non certo estendere considerato il fatto che ha già esteso la 3 per cui ipotizzando che questo sia stato il massimo della 4 ( cosa a cui non credo) bene che vada andiamo a 10000. Abbiamo già perso il 72% se per te questa è stata una passeggiata?

Ciao Mauro.
una salita x te puo' logicamente essere discesa x me, dipende quale e' il senso di marcia.:eek::eek:
 

astrader

Forumer storico
per adesso è ripresa la via..

1237387861gax.png
 

gulymin

Voluman
Un saluto veloce a tutti gli amici del thread!! :up::up:
Per rispondere a qualcuno che mi ha scritto in privato... si si sono ancora vivo :corna: ...seppur con minor tempo da dedicare alla borsa :lol:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Gianni: scusa non scappare dalla domanda che ti ho fatto, per cortesia dimmi secondo te qual'è il target finale del ribasso. La salita per me è quando gli indici hanno il segno più e la discesa è quando hanno il segno meno perchè se ci mettiamo a disquisire di certe cose allora non ha più senso parlare.

Il ns indice dal massimo del 2000 ha perso il 75% e per te è una passeggiata se il peggio deve ancora venire devo desumere che la perdita sarà di gran lunga superiore, almeno un 90% da qui che significa 1400/1500 del ns derivato.
Ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto