Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (13 lettori)

astrader

Forumer storico
io li vedo ancore belli robusti,se rompe la fann...

1237398700daz.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
vai.... su.... trottolino amoroso dududu dadada....

forza tesorino, fai sta correzioncina veloce tra domani e dopodomani, scarica gli oscillatori veloci e fai un'altra sgambatina, su, un ultimo sforzo.... niente scherzi la prossima settimana eeeeeeeehhhh....

chissa' che non ci accontenti.... non ci crede nessuno....

T-2.GIF


Tracy_R.GIF


Tracy+1.GIF


Sequenza2710.GIF
 

astrader

Forumer storico
ceo aig ai dipendenti, restituite almeno metà bonus... hahahah:lol:
e molti bravi diligenti hanno restituito tutto... eeeeeeeeehhhhhhhh come noooooooooo
 

tremalnaik

Forumer attivo
Ciao a tutti..
Vorrei fare una domanda da perfetto ignorante di Gann (oltre che del resto)
Essendo questa settimana di setup, non sarebbe meglio un range non troppo ampio...
così da dare velocemente da lunedì in uscita dalla barra un segnale direzionale chiaro
... piuttosto che ritrovarsi con un range molto ampio... con più probabiltà poi di giornate inside...
Chiedo anticipatamente scusa e vi autorizzo ad infierire :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ceo aig ai dipendenti, restituite almeno metà bonus... hahahah:lol:
e molti bravi diligenti hanno restituito tutto... eeeeeeeeehhhhhhhh come noooooooooo

Astra

se iniziassero a metterne in galera qualcuno, ci sarebbe la fila a restituirlo il bonus, pur di non finirci anche gli altri....
 

astrader

Forumer storico
Astra

se iniziassero a metterne in galera qualcuno, ci sarebbe la fila a restituirlo il bonus, pur di non finirci anche gli altri....
ah questo è sicuro, ma come ha fatto vedere roller... pare che anche obama abbia pescato, e adesso fà l'angioletto moralista, comunque qualcuno in galera mi tirerbbe su l'investimento in perdita :sad:
 

acra

Forumer attivo
vai.... su.... trottolino amoroso dududu dadada....

forza tesorino, fai sta correzioncina veloce tra domani e dopodomani, scarica gli oscillatori veloci e fai un'altra sgambatina, su, un ultimo sforzo.... niente scherzi la prossima settimana eeeeeeeehhhh....

chissa' che non ci accontenti.... non ci crede nessuno....

Mi sembra di notare una tua predisposizione al long......sbaglio ?
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao a tutti..
Vorrei fare una domanda da perfetto ignorante di Gann (oltre che del resto)
Essendo questa settimana di setup, non sarebbe meglio un range non troppo ampio...
così da dare velocemente da lunedì in uscita dalla barra un segnale direzionale chiaro
... piuttosto che ritrovarsi con un range molto ampio... con più probabiltà poi di giornate inside...
Chiedo anticipatamente scusa e vi autorizzo ad infierire :)
...INFATTI E' ESATTAMENTE L'OPPOSTO:lol::lol:, MA X UN SEMPLICE RAGIONAMENTO LOGICO. SECONDO TE SU UNA BARRA DI DIMENSIONI PICCOLE E' PIU FACILE O MENO DARE FALSI SEGNALI?????? SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO.
 

Users who are viewing this thread

Alto