Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Mi sembra di notare una tua predisposizione al long......sbaglio ?

acra

diciamo che se stiamo "in un certo punto ciclico", la prosecuzione del long e' un ipotesi da non scartare affatto ( non si vedono che short in giro e in alcuni particolari momenti di questi, spesso mi trovo a fare il contrarian ).... e un'eventuale uscita al rialzo dal setup weekly 16/20 marzo, gli darebbe una bella mano....

ma al momento e' solo un ipotesi.... adesso sarebbe solo anticipare....
.... quindi come al solito, l'ipotesi c'e', ma seguiro' le indicazioni che mi daranno il ciclo e il setup weekly 16/20
 

Gianca60

Forumer storico
1237402286rete.jpg

a ws va di moda:lol::lol:
 

claude19

Forumer storico
riecchime eccalla' s&p:):)



Beh, il long su spwall, quando dicevo che nn poteva continuare per molto a calare, in quanto il ciclo triemstrale era ormai agli sgoccioli (... inizialmente aveo dato ultimo segnale per 2-3 marzo, ma poi corretto al 4-5 marzo), qualche frutto sembra darlo, o no?:D
Chissa mai che sia partito anche ciclo annuale, nel qual caso per il nostro fibbetto i 20000 nn sarebbero utopia, che dite?

Byeee
 

Gianca60

Forumer storico
Beh, il long su spwall, quando dicevo che nn poteva continuare per molto a calare, in quanto il ciclo triemstrale era ormai agli sgoccioli (... inizialmente aveo dato ultimo segnale per 2-3 marzo, ma poi corretto al 4-5 marzo), qualche frutto sembra darlo, o no?:D
Chissa mai che sia partito anche ciclo annuale, nel qual caso per il nostro fibbetto i 20000 nn sarebbero utopia, che dite?

Byeee
ciao claudio
s&p al massimo per come la vedo io 800/810 poi 835:rolleyes::rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto