Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (3 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Riassumendo ale, domani dopo correzione magari a chiudere gap, da lunedì attesa uscita set up 16/20 con buona probabilità in alto nuovi max e poi giù per aprile giusto? ovvio sempre con ?:up:

ciao Korem

si.... piu' o meno l'idea e' quella.... sara' da vedere se saranno nuovi minimi o minimi crescenti che sposteranno i nuovi minimi a piu' avanti nel tempo....

comunque un passo alla volta.... adesso seguiamo l'evoluzione del setup weekly da lunedi 23
 

korem

Banned
ciao Korem

si.... piu' o meno l'idea e' quella.... sara' da vedere se saranno nuovi minimi o minimi crescenti che sposteranno i nuovi minimi a piu' avanti nel tempo....

comunque un passo alla volta.... adesso seguiamo l'evoluzione del setup weekly da lunedi 23
Intanto io sono short su fib e eustoxx, certo contro trend ma spero di chiudere bene fra domani e venerdì
 

MANCIO66

Forumer attivo
ciao Korem

si.... piu' o meno l'idea e' quella.... sara' da vedere se saranno nuovi minimi o minimi crescenti che sposteranno i nuovi minimi a piu' avanti nel tempo....

comunque un passo alla volta.... adesso seguiamo l'evoluzione del setup weekly da lunedi 23

certo a vedere l'euforia che c'e' in america sembra strano che correggeremo nei prossimi 2 giorni!!!
 

Gianca60

Forumer storico
Gian :)

ti ricordi marzo 2008 quando il derivato sali' da 29000 a 35000 e mi incazzavo con l'allora tua amichetta "segno zodiacale" che dava dei "polli" a coloro che si erano fatti i 6000pt del rialzo, defininendolo "il rialzo dei polli" ?

boh.... mi sembra di essere tornati proprio a quel marzo 2008....

ma no,Ale diciamo solo che dobbiamo attendere i segnali di conferma,dati prima dal settimanale e poi dal mensile,e solo allora potremo capirne di piu'.
Anche con l ipotesi rialzista non sara' una passeggiata e avremo da soffrire tutto l anno.
 

MANCIO66

Forumer attivo
ma no,Ale diciamo solo che dobbiamo attendere i segnali di conferma,dati prima dal settimanale e poi dal mensile,e solo allora potremo capirne di piu'.
Anche con l ipotesi rialzista non sara' una passeggiata e avremo da soffrire tutto l anno.

ho sentito per radio ieri un'analista che diceva che vogliono infondere ottimismo e far salire le borse per rendere meno amare le trimestrali e i dati economici,che verranno diffusi a breve
 

Users who are viewing this thread

Alto