Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (4 lettori)

Gianca60

Forumer storico
Io nn sono sicuro di nulla, ma se è partito ciclo annuale, con tutte le correzioni del caso, a 20000 dovremmo arrivarci e quindi anche spwall salira. In ogni caso, puo essere che tu abbia ragione, il mio scenario in questo momento è una speranza, e magari stiamo facendo i massimi e poi giu :(.
Io ci credo, se mi sbaglio, paghero di tasca mia, in questo momento i titoli che ho comprato nn li mollo e se calera diventero cassettista:).
Va be, si vedra.

Buona serata a tutti.


Byeee

claudio,dicevo solo che fino a 835 lo vedo sempre come rimbalzo,oltre andrebbe rivisto.Pronto a cambiare idea:):)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao claudio
s&p al massimo per come la vedo io 800/810 poi 835:rolleyes::rolleyes:

Gian :)

ti ricordi marzo 2008 quando il derivato sali' da 29000 a 35000 e mi incazzavo con l'allora tua amichetta "segno zodiacale" che dava dei "polli" a coloro che si erano fatti i 6000pt del rialzo, defininendolo "il rialzo dei polli" ?

boh.... mi sembra di essere tornati proprio a quel marzo 2008....
 

korem

Banned
vai.... su.... trottolino amoroso dududu dadada....

forza tesorino, fai sta correzioncina veloce tra domani e dopodomani, scarica gli oscillatori veloci e fai un'altra sgambatina, su, un ultimo sforzo.... niente scherzi la prossima settimana eeeeeeeehhhh....

chissa' che non ci accontenti.... non ci crede nessuno....
Riassumendo ale, domani e dopo correzione magari a chiudere gap, da lunedì attesa uscita set up 16/20 con buona probabilità in alto nuovi max e poi giù per aprile giusto? ovvio sempre con ?:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto