Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (3 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ale concordo con la tua visione, però se abbiamo ragione per sei mesi il mercato resta long e ogni storno sarà un occasione per longare.

Ciao Mauro.
 

claude19

Forumer storico
Per Ema: secondo me sul minimo di marzo è partita l'inversione o meglio la tregua a questo megatrend ribassista. Non mi meraviglerei di vedere l'indice questa estate sopra i 21000. Tale scenario verrebbe negato sotto il minimo di Venerdì.


Sperem, sperem :), in ogni caso la mia analisi su spwall indice nne ra malaccio, o no? E te l'ho data 1 mese prima del minimo ... inizialmente avevo 2-3 marzo come ultima data, ma avevo bilanciato male il tempo e in seguito avevo scritto 4-5 marzo ultimo segnale del minimo di ciclo trimestrale.
Spero ti sia stata utile, in questo momento sono gia ampiamente in gain su tutti i titoli che ho comprato, ma oggi sto cominciando a chiudere qualo ... dei rekord nn ne voglio fare, meglio vivere tranquilli.


Byeee
 

Gianca60

Forumer storico
ma nel conteggio di ale nn c'era un minimo domani?

domani è scadenza del tempo,15050 poi15500 sarebbe ottimale del rialzo per finire la squadratura,questo non significa che da qui non possa scendere e andare a fare un minimo come dice Ale:):).Da lunedi'/martedi' avremo il nuovo movimento
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Claudio la tua analisi è stata perfetta. L'ho scritto non nel vs post in quanto voi fate il mini, io ho accumulato ETF nella discesa portandomi a un prezzo di carico a 13,7 peccato che abbia già venduto parecchio, anche questa mattina a 14,96, sperando che vada chiudere i due gap lasciati aperti tra ieri e oggi.

Ciao Mauro.
 

Users who are viewing this thread

Alto