Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Claudio la tua analisi è stata perfetta. L'ho scritto non nel vs post in quanto voi fate il mini, io ho accumulato ETF nella discesa portandomi a un prezzo di carico a 13,7 peccato che abbia già venduto parecchio, anche questa mattina a 14,96, sperando che vada chiudere i due gap lasciati aperti tra ieri e oggi.
domani è scadenza del tempo,15050 poi15500 sarebbe ottimale del rialzo per finire la squadratura,questo non significa che da qui non possa scendere e andare a fare un minimo come dice Ale.Da lunedi'/martedi' avremo il nuovo movimento
Scusa Ale ma se ipotezzi un T+1 in tre tempi formato da tre Tracy di 6 giorni, non è più logico aspettarsi domani sera, lunedì mattina al massimo lo storno. Insomma un ciclo da 25/26 ore. Mi sfugge qualcosa
Marco, cercare l'entrata nella finestra ciclica 5-6 marzo no eeeeeeeehhhh?
come al solito, poi si cerca l'entrata quando si e' sui massimi.... proprio vero che siamo autolesionisti.... si e' sempre ad aspettare conferme e si finisce con il longare sui massimi e lo shortare sui minimi....
Marco, io dovessi decidere per me, finche' gli oscillatori veloci non mi si fossero scaricati, l'entrata long non la cercherei
Scusa Ale ma se ipotezzi un T+1 in tre tempi formato da tre Tracy di 6 giorni, non è più logico aspettarsi domani sera, lunedì mattina al massimo lo storno. Insomma un ciclo da 25/26 ore. Mi sfugge qualcosa
siam sempre al solito discorso.... 3 o 4 Tempi ?
6gg = 2+2+2
6gg = 1,5+1,5+1,5+1,5
poi comunque, su questo, essendone il 1^ T-2, lo storno dovrebbe essere limitato di prezzo.... e poi comunque ricordarsi che domani apriremo con giugno, che quota circa 400pt di meno....