Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (8 lettori)

claude19

Forumer storico
Ciao Claudio la tua analisi è stata perfetta. L'ho scritto non nel vs post in quanto voi fate il mini, io ho accumulato ETF nella discesa portandomi a un prezzo di carico a 13,7 peccato che abbia già venduto parecchio, anche questa mattina a 14,96, sperando che vada chiudere i due gap lasciati aperti tra ieri e oggi.

Ciao Mauro.


:up:


Byee
 

lorsetto

OrsettoLavatore
si.... e' l'entita' che cambia.... essendo il 1^ T-2 del nuovo Tracy e non l'ultimo del vecchio

tutto dipende anche dove parte.. i tempi non mi sembrano molto larghi.. entro 1 ora.. o correggiamo,,,o nn so che pensare..

cmq ok l'entità ma... 250 punti sotto dovrebbe farli... poi sangue freddo ed entrare.. a questo punto
 

marco_1962

Forumer storico
traduco: se partenza annuale e biennale che ci portera' poi al minimo del 2011....

Provo a ricapitolae un attimo.

E' partito sicuramente un mensile.

Non sappiamo se l'ultimo del precedente trimestrale o il primo di uno nuovo.

Forse ci sono buone speranze che sia il primo del nuovo trimestrale, come le mmc mi danno da qualche giorno...

Sto cercando un punto di ingresso long per cavalcare la parte rialzista di questo trimestrale.

Potrebbe essere l'inizio del prossimo t+1?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
tutto dipende anche dove parte.. i tempi non mi sembrano molto larghi.. entro 1 ora.. o correggiamo,,,o nn so che pensare..

cmq ok l'entità ma... 250 punti sotto dovrebbe farli... poi sangue freddo ed entrare.. a questo punto

questa e' la situazione di "carico" degli oscillatori veloci....
.... fiato dovranno riprenderlo

FibOscilla.GIF
 

Nonsoniente

Forumer storico
Scusa Ale ma se ipotezzi un T+1 in tre tempi formato da tre Tracy di 6 giorni, non è più logico aspettarsi domani sera, lunedì mattina al massimo lo storno. Insomma un ciclo da 25/26 ore. Mi sfugge qualcosa

Ciao Mauro. Ps quando hai tempo e senza fretta.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Provo a ricapitolae un attimo.

E' partito sicuramente un mensile.

Non sappiamo se l'ultimo del precedente trimestrale o il primo di uno nuovo.

Forse ci sono buone speranze che sia il primo del nuovo trimestrale, come le mmc mi danno da qualche giorno...

Sto cercando un punto di ingresso long per cavalcare la parte rialzista di questo trimestrale.

Potrebbe essere l'inizio del prossimo t+1?

Marco, cercare l'entrata nella finestra ciclica 5-6 marzo no eeeeeeeehhhh?
come al solito, poi si cerca l'entrata quando si e' sui massimi.... proprio vero che siamo autolesionisti.... si e' sempre ad aspettare conferme e si finisce con il longare sui massimi e lo shortare sui minimi....

Marco, io dovessi decidere per me, finche' gli oscillatori veloci non mi si fossero scaricati, l'entrata long non la cercherei
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Scusa Ale ma se ipotezzi un T+1 in tre tempi formato da tre Tracy di 6 giorni, non è più logico aspettarsi domani sera, lunedì mattina al massimo lo storno. Insomma un ciclo da 25/26 ore. Mi sfugge qualcosa

Ciao Mauro. Ps quando hai tempo e senza fretta.

ciao Mauro

siam sempre al solito discorso.... 3 o 4 Tempi ?
6gg = 2+2+2
6gg = 1,5+1,5+1,5+1,5

poi comunque, su questo, essendone il 1^ T-2, lo storno dovrebbe essere limitato di prezzo.... e poi comunque ricordarsi che domani apriremo con giugno, che quota circa 400pt di meno....
 

Users who are viewing this thread

Alto