Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (3 lettori)

giamaica2005

Forumer attivo
A Cla.... manco a di' che sei un vino.... che piu' invecchia e piu' diventa bono.... :lol:

è uguale, perchè dopo 50 anni.......il vino lo butti ..... fa schifo :lol::lol::lol:

haooooooooo ma porca zozzona di una maremma maiala ma nun doveva ritraccià sta pecora de indice? questo o sottoperforma o sovraperforma......... na cosetta normale...no he??

:lol::lol::lol::lol:

e dimme quaccosa va.......ritraccia....nn ritraccia.......magari pure a che ora o fà e de quanto o fà (se o fà!) azzzzzzzzz !!! :lol::lol::lol::lol:
 

marco_1962

Forumer storico
questa è la situazione grafica sul daily
:) se dovessi entrare short aspetterei la prima freccia.15600..ma se supera quella e brecca il livello dinamico..si continua a salire

Ho capito Aga, ma in 7 ore ha fatto mille punti, deve chiuderlo sto daily prima o poi.

Il fatto è che più fanno passare il tempo rimanendo alti meno "trippa per gatti" lasciano alla correzione e quindi il rapporto rischi/beneficio dello short diventa sempre più alto.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Date a Cesare quel che è di Cesare ... Purple, ... è da qualche tempo che ti leggo in questo TOPIC "professorale" fatto di gente assai consapevole e molto preparata, ... ma a te un merito speciale va riconosciuto, ... sei stato il primo che una decina di giorni fa, ha riconosciuto la figura di H&S in fase di sbozzatura, ... prima che si esplicasse, ... bhe accetta un mio umile gesto di ammirazione !!!
grazie franzo,
...infatti quel T&Sria abbastanza evidente abbinato con i giorni 5-6-9marzo che praticamente tutti o quasi indicavano come gg topici di inversione mi ha dato solo conferme, oggi mi sorprendo che qualcuno si stia meravigliando del rialzo-rimbalzo,...gente siamo ancora a 15000 non a 35000pts...
non sono uno scalper, opero in controtrend di brevissimo accumulando posizioni ma sempre nella stessa direzione dei cicli supereriori, a volte le posizioni le mantengo anche 20-30gg ed ho una visione più di medio che di breve periodo e a volte questo mi permette di vedere quello che l'essere troppo vicino alle cose ti impedisce di vedere...
sarà partito qualcosa di grosso!?!...quando avremo delle conferme sarà sempre tardi :)
 

Gianca60

Forumer storico
Ho capito Aga, ma in 7 ore ha fatto mille punti, deve chiuderlo sto daily prima o poi.

Il fatto è che più fanno passare il tempo rimanendo alti meno "trippa per gatti" lasciano alla correzione e quindi il rapporto rischi/beneficio dello short diventa sempre più alto.
ciao marco
scadenze tecniche.,chissa' quali giochi vogliono fare:)
magari forzano ancora per far continuare le ricoperture
 

NOVELLO74

Nuovo forumer
rientro adesso .......per shortisti sono cavolacci.....

concordo sul punto di arrivo a 15.600 ( prima ero sui 15.000 ), rimango flat e stasera decido.....

resto dell'avviso che dopo una settimana così, anche solo per prese di beneficio, domani si shorta ( :-? )

BOHHHH
 

astrader

Forumer storico
1237469365gb.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
è uguale, perchè dopo 50 anni.......il vino lo butti ..... fa schifo :lol::lol::lol:

haooooooooo ma porca zozzona di una maremma maiala ma nun doveva ritraccià sta pecora de indice? questo o sottoperforma o sovraperforma......... na cosetta normale...no he??

:lol::lol::lol::lol:

e dimme quaccosa va.......ritraccia....nn ritraccia.......magari pure a che ora o fà e de quanto o fà (se o fà!) azzzzzzzzz !!! :lol::lol::lol::lol:

e tocca chiedelo a Ettore!!!! :lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto