Cicli e gann in sinergia - sett. 16/20 marzo (3 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Scusate scritto non in questo post ma in quello di ARN il 4/03


04-03-2009, 20:38 #79 Nonsoniente
Utente Senior

Data registrazione: Jan 2000
Località: vicenza
Messaggi: 1,924



Ciao Arnaldo speriamo nella ripartenza, questo ribasso nel ns indice ha battuto tutti i record:

1) ha perso il 68,5% in 22 mesi

2) abbiamo sette trimestri consecutivi negativi, con massimi decrescenti, minimi crescenti e chiusure negative.

3) Abbiamo chiuso il 2008 con un 50% di perdita.

4) attualmente su grafico mensile siamo alla settima candela con corpo nero, massimi decrescenti, minimi crescenti.

Che dire sono stato il primo nel 2005 a parlare in questo sito di rischio di crollo sistemico ( ci sono due topic dedicati) ma a questi livelli penso che la cosa più sensata sia quella di seguire Arsenio Lupin, palla lunga e pedalare.
 

Franco52

Banned
Scusate scritto non in questo post ma in quello di ARN il 4/03


04-03-2009, 20:38 #79 Nonsoniente
Utente Senior

Data registrazione: Jan 2000
Località: vicenza
Messaggi: 1,924



Ciao Arnaldo speriamo nella ripartenza, questo ribasso nel ns indice ha battuto tutti i record:

1) ha perso il 68,5% in 22 mesi

2) abbiamo sette trimestri consecutivi negativi, con massimi decrescenti, minimi crescenti e chiusure negative.

3) Abbiamo chiuso il 2008 con un 50% di perdita.

4) attualmente su grafico mensile siamo alla settima candela con corpo nero, massimi decrescenti, minimi crescenti.

Che dire sono stato il primo nel 2005 a parlare in questo sito di rischio di crollo sistemico ( ci sono due topic dedicati) ma a questi livelli penso che la cosa più sensata sia quella di seguire Arsenio Lupin, palla lunga e pedalare.
Dai..non farti prendere dalla depressione adesso..una piccola luce la si vede.:lol::lol:
Ma mi sa' che e' quella di pinocchio.:rolleyes:
 

wdgianni

Forumer storico
eseguite put dax dicembre 4000 a 450. Come diceva qualcuno molto piu' sapiente di noi, c'e' un tempo x la semina ed uno x il raccolto....io semino.
 

Users who are viewing this thread

Alto