Gianca60 Forumer storico 17 Marzo 2009 #372 astrader ha scritto: Clicca per allargare... anche a me passa 235/240
astrader Forumer storico 17 Marzo 2009 #374 agamarino ha scritto: ragazzi voi suppongo FLAT...io sono long da 13875...pregate per me Clicca per allargare... ciao aga, si io flat
agamarino ha scritto: ragazzi voi suppongo FLAT...io sono long da 13875...pregate per me Clicca per allargare... ciao aga, si io flat
equilibrio Forumer storico 17 Marzo 2009 #377 agamarino ha scritto: la chiusura ...il dow dovrebbe farla sopra i massimi di ieri....visto che chi è andato short sotto i minimi ...ora piange Clicca per allargare... Se questa viene confermata....
agamarino ha scritto: la chiusura ...il dow dovrebbe farla sopra i massimi di ieri....visto che chi è andato short sotto i minimi ...ora piange Clicca per allargare... Se questa viene confermata....
Gianca60 Forumer storico 17 Marzo 2009 #379 Gianca60 ha scritto: ho un 19,40 e poi20,30 anche io Clicca per allargare... ultima occasione per stasera
Gianca60 ha scritto: ho un 19,40 e poi20,30 anche io Clicca per allargare... ultima occasione per stasera
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 17 Marzo 2009 #380 equilibrio ha scritto: Se questa viene confermata.... Clicca per allargare... Esattamente...!!! Ora bisogna vedere se il ribasso sarà il pullback a quel canale...!!!
equilibrio ha scritto: Se questa viene confermata.... Clicca per allargare... Esattamente...!!! Ora bisogna vedere se il ribasso sarà il pullback a quel canale...!!!