Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre (2 lettori)

lnanetti

Forumer storico
gianca 828 e 812 compro futures...di standars e call.. se ci va.. sul dax ho fatto bene bene a non entrare sul future... finche non passa venerdi so cazzi....entra....
 

beccaccia

Forumer attivo
...orca l'oca, oggi sono nero, sono stato dieci minuti a premere sell a 780.
non solo non partecipo a un pezzo di questa correzione chiara e bella, ma sono rimasto dentro con i contratti long che non ho avuto in modo di poter chiudere in utile. non oso guardare, perchè questa defezione della macchina mi ha tagliato le gambe. ........ora stare sul mercato in questo modo, mi vien voglia di spaccare tutto, il computer, i proprietari delle linee ttff e i propietari della piattaforma.
 

beccaccia

Forumer attivo
ora ho inserito un ordine in pari, e comincia a suonare qualche campanellino di avvicinamento.............però che str...............si fanno per colpa della tecnologia del cavolo

se mi salvo spengo tutto per sbollire l'arrabbiatura
 

beccaccia

Forumer attivo
ma guarda come uno si deve guastare il fegato, a dover gestire una operazione non voluta. mi rendo conto che è come tentare al gioco delle tre carte.
ora non so proprio cosa fare, mi sono bloccato, con i se ed i ma ed ora di nuovo giù, mannaggia ero arrivato veramente vicino e mi sto anche innervosendo perchè sono troppo carico.
 

beccaccia

Forumer attivo
ecco ora suona l'allarme, beati voi che vi siete posizionati, mentre io faccio la figura del fessacchiotto senza sapere neanche perchè
 

Users who are viewing this thread

Alto