Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre (1 Viewer)

beccaccia

Forumer attivo
Volevo aprire con IW. Me lo consigli o spesso da problemi?
di solito è perfetto, oggi girava tutto perfettamente tranne la funzione dispositiva, dopo a forza di invii si è bloccato tutto, ho dovuto riavviare L'ADSL e mi sono trovato al buio dal guadagno alla perdita, ed ora sono privo di idee, costretto a fare l'over sperando e sperando si muore......
volevo chiudere e spostarmi sull'eurex ma poi mi ha preso lo sconforto. lotterò domani, la notte porta consiglio, almeno spero.
 

astrader

Forumer storico
1227113039peccato.png
 

gioppino

Forumer storico
di solito è perfetto, oggi girava tutto perfettamente tranne la funzione dispositiva, dopo a forza di invii si è bloccato tutto, ho dovuto riavviare L'ADSL e mi sono trovato al buio dal guadagno alla perdita, ed ora sono privo di idee, costretto a fare l'over sperando e sperando si muore......
volevo chiudere e spostarmi sull'eurex ma poi mi ha preso lo sconforto. lotterò domani, la notte porta consiglio, almeno spero.

becc se puoi ci fai un bel sonno sopra, magari prima di dormire anche qualcos'altro..., e domani da lucido la risolvi :V:V:V

adesso sei troppo incazz., non ci puoi fare niente

e non sentirti in colpa, ci è capitato a tutti di restarci in mezzo, tra adsl e blocchi della piatta ;)

io mollo buona serata a tutti , e un grazie in particolare a megano che mi ispirato 2 belle entratine, grazie:)

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto