Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre (2 lettori)

tigre_1a

Dohko di Libra
Ford piomba ai minimi dal 1982, si teme un novembre nerissimo

Finanzaonline.com - 19.11.08/16:38

Ribassi a doppia cifra a Wall Street per Ford (-10,45% a quota 1,50 dollari). Si tratta dei nuovi minimi dall'aprile 1982. Oggi i vetici del colosso auto di Detroit hanno rimarcato come le vendite nel mese di novembre stiano andando molto male. Inoltre il ceo di Ford, Alan Mulally, ha rimarcato come l'attuale crisi non era prevedibile in tali proporzioni e gli aiuti al settore siano necessari per evitare che la situazione peggiori.


chissà cosa penserebbe il povero Enry.....vedere la sua creatura distrutta da questi spaventapasseriarraffasoldi
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1227111730tracy14t1911.gif


1227111756sequenzaintermedio.gif
 

third wave

Forumer attivo
Ciao a tutti:)
Visti gli impegni sempre più pressanti ed importanti che comincio ad avere con la nuova attività mi vedo “costretto” ad abbandonare il forum.. il mio tempo sarà dedicato interamente al trading e viste le cifre che ci sono ora in ballo, tutto questo richiede massima attenzione sui vari Mercati..:rolleyes: quel che è successo ha avuto il “suo peso” su alcune scelte personali prese (non lo nego.. anche se prima o poi sarei comunque arrivato, per scelta del tutto personale e legata appunto alla nuova attività, a lasciare il forum), ma nel massimo rispetto che ho dei “vecchi amici” del forum, sono passato a salutare e dirvi che con alcuni di voi ho ancora una promessa in piedi: la birrata qui in città.. :Dmi auguro vogliate sempre organizzarla per passare tutti assieme una serata a ridere e scherzare serenamente:up:
Oh, che altro dire?..io vi auguro sempre tanti bei gain come quelli che vedo riuscite sempre a fare grazie ai consigli di persone come Gianca, Astra, Agata…:V.. e tutto il resto della band (non me ne vogliate se non vi nomino ad uno ad uno..altrimenti non finisco più di scrivere nomi!:titanic:)
Ciao ragass, alla prossima:):up::)
shino
1 vero peccato
!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto