Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre (1 Viewer)

Cavolo Sono Venuto Fuori Troppo Presto Be Al Prossimo Rialzo Del Gatto Morto Rientro
Intanto Sto Accumulando,oramai Sono Pieno,di Saipem
Ma Ha Solamente Chiuso Il Gap Up,ragazzi Va Bene Cosi ,va Benissimo,perchè Non Ho Piu Soldi Da Investire,oramai Sono Totalmente Dentro A Questo Titolo Ma Dormo Tranquillo E Sono Sicuro Che Fra Qualche Giorno Avrò Un Bel Gain Come Ho Sempre Avuto....stop Loss Solo Sotto I Minimi Ma Piu Giu Di 12,50 Non Puo Andare,questo è Pieno Come Un Uovo Di Commesse E Di Soldi,ringraziate Come Faccio Io Quelle Che Me Le Hanno Vendute,grazie Di Cuore,non Sanno Che Stanno Gettando Al Vento Dell'oro Pensando Fosse Rame..
Mm Non Sapete Quello Che State Facendo,leggete Il Book,domani Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie E Felice Di Possedere Saipem
 

korem

Banned
Azzz spero di non avere fatto una cag...grossa mio ts dava long su dax e ci sono entarto, ora sono sotto di circa 60 pt speriamo di non dover stoppare con brutto loss:down:
 

beccaccia

Forumer attivo
becc se puoi ci fai un bel sonno sopra, magari prima di dormire anche qualcos'altro..., e domani da lucido la risolvi :V:V:V

adesso sei troppo incazz., non ci puoi fare niente

e non sentirti in colpa, ci è capitato a tutti di restarci in mezzo, tra adsl e blocchi della piatta ;)

io mollo buona serata a tutti , e un grazie in particolare a megano che mi ispirato 2 belle entratine, grazie:)

:ciao:
ciao e grazie x il sostegno ma quando è così non riesco ad .....ispirarmi, comunque x stasera sto ventaccio o cambia o cala o rinforza, ho a disposizione due possibilità su tre, devo essere proprio sfigato se becco la sfavorevole, e per oggi ho già dato abbastanza.
 

Users who are viewing this thread

Alto