Cicli e Gann in sinergia - sett. 17-21 novembre

astra come siamo messi sul nostrano?

grazie

l'oral'ha presa ma non il tp

1227092737orario.png

Non mi piacciono certi giochetti che ho visto sul book dei put .....
Ragazzi mi accontento del gain con i miei puttini e shortspmib e dax...esco porto a casa tutto e aspetto gli mm che mi vendano saipem a 13,50 ,certo che sarebbero veramente dei........
Non vado long ma esco dallo short,un ciao a tutti

:)

Cavoli, grande notizia.

ciao

Marco

..no parlo di sella, fineco etc

io uso sella e mi trovo bene
commissioni base sul ns. indice 4 euro mini e 8 euro contratto " grande", se ne muovi abbastanza puoi anche trattare degli sconti

unica nota dolente, capita con l'apertura di ws che rallenti un pò gli inserimenti ordini, ma basta passare alla piattaforma superiore "SellaExtreme " e migliora molto, costa mi pare 20 euro mese ma adesso in promo gratuita per i problemi di cui sopra, canone che si azzera mi pare con circa 20 eseguiti al mese.;)

io uso sella e mi trovo bene
commissioni base sul ns. indice 4 euro mini e 8 euro contratto " grande", se ne muovi abbastanza puoi anche trattare degli sconti

unica nota dolente, capita con l'apertura di ws che rallenti un pò gli inserimenti ordini, ma basta passare alla piattaforma superiore "SellaExtreme " e migliora molto, costa mi pare 20 euro mese ma adesso in promo gratuita per i problemi di cui sopra, canone che si azzera mi pare con circa 20 eseguiti al mese.;)

grazie gio.... c'è qualcuno che usa intesatrade o fineco?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto